Entra

View Full Version : Attivare uscite audio frontali!

arcofreccia
24-11-2016, 18:49
Buonasera, un piccolo aiuto cortesemente

Frontalmente ho i due jack audio. Microfono e cuffie, se inserisco delle cuffie però non sento nulla.

Come si può risolvere? Vanno scaricati dei driver appositi? Sulla scheda madre mi sembra sia tutto collegato.

Ah, le uscite posteriori però funzionano.

grazie in anticipo

rebagliatiedilio
24-11-2016, 20:50
strano stranissimo, non servono assolutamente i driver. Devi solo assicurarti che sia collegato il pannello frontale all'audio della scheda madre se usi l'integrata o alla scheda audio se dedicata.
Ci dovrebbe essere scritto hd audio, il connettore è simile a quello usb 2 e precedenti ma non puoi aver sbagliato visto che si inseriscono in modo univoco, o non è inserito bene o non funge/danneggiato o tranciato in qualche modo.

oODarkDanteOo
26-11-2016, 17:19
In aggiunta a quanto già detto, se usi l'integrata, puoi controllare nel BIOS se è disattivato il front panel

Chad Kroeger
04-12-2016, 16:28
Scusate se mi intrometto, io ho un problema col mio laptop: quando inserisco gli auricolari l'audio non si stoppa dagli altoparlanti del laptop per uscire solo dagli auricolari, ma continua ad uscire contemporaneante da entrambi. Il modello è questo.
http://support.hp.com/us-en/product/HP-Pavilion-15-b100-Sleekbook/5330561/model/5347968?sku=D2G45EA

Prima non avevo questo problema, all'improvviso ha iniziato a fare così, io non ho modificato nulla. Sapete aiutarmi?