Redazione di Hardware Upg
24-11-2016, 14:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-p10-ecco-le-immagini-delle-due-versioni-in-arrivo_65854.html
Due immagini render rivelano l'arrivo di due versioni per il futuro top di gamma P10 di Huawei. Una versione con display "flat" completamente ed una invece con pannello "dual edge".
Click sul link per visualizzare la notizia.
Con tutti i concept che girano in questi giorni e il mi max, questo sembra un cellulare di un'altra era.
ma solo a me fanno caca' sti display curvi che storcono tutte le foto? :doh:
vabbè dai... un S7... con doppia fotocamera... LEICA! che parac*li!
Schwarzk
24-11-2016, 15:31
ma solo a me fanno caca' sti display curvi che storcono tutte le foto? :doh:
No, anche a me.
Piuttosto resto basito dalla povertà di idee che hanno alcuni e che si riducono a copiare i terminali della concorrenza. :doh:
No, anche a me.
Piuttosto resto basito dalla povertà di idee che hanno alcuni e che si riducono a copiare i terminali della concorrenza. :doh:
Samusng il mercato l'ha conquistato iniziando così.
Copiando i telefoni di Nokia e RIM.
Ora tocca ai cinesi fare le scarpe ai koreani con le stesse metodologie.
E' quello che hanno voluto i clienti.
e' anche un po'quello che hanno voluto loro, seguendo apple nella strada dei prezzi folli. Avranno fatto i loro conti ma non hanno considerato che i cinesi potevano entrare a gamba tesa con prodotti a basso costo e poi salire in qualita' e percezione del marchio. Huawei da quanto punto di vista si merita un 10 e lode secondo me, e xiaomi e' sulla buona strada, il mi mix, con i suoi difetti e seppur personalmente non mi piaccia, e' oggettivamente la novita' dell'anno, la cosa piu' originale vista da parecchio tempo. E non l'ha fatta apple, ne' samsung, l'ha fatta un cinese... Prendere nota :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.