Entra

View Full Version : [RM+SS] vendo blocco cpu i7 mobo e ram

Beseitfia
23-11-2016, 21:28
Come da titolo, vendo in blocco cpu intel i7 4770k, scheda madre z87 Asus Maximus Formula VI (predisposta per impianto a liquido) e 16 gb ram dd3 corsair vengeance 1600mhz cl9, il tutto è in ottimo stato e perfettamente funzionante completo di box, fogliame e cavetteria varia.

Preferirei vendere in blocco, o comunque piazzare tutti i componenti se venduti separatamente.

Cpu i7 4770k 210 euro+ss

Mobo Asus Maximus Formula VI 150 euro+ss

16 gb dd3 corsair vengeance low profile 65 euro+ss

Vendo in blocco 420 euro spedito

piccole regole:

- I componenti sono funzionanti al 100%, dopo aver spedito non mi assumo nessuna responsabilità in caso di danneggiamento.

- Precedenza al blocco.

-Code brevi, massimo 12 ore

-in vendita anche su altri lidi

duda86
23-11-2016, 21:46
Ciao coda CPU

rolandd
23-11-2016, 22:37
se scendi di prezzo prendo tutto il blocco

JackieGTR
24-11-2016, 04:01
Ciao, se spedisci ti prendo il blocco intero al tuo prezzo.

Il processore ha il suo dissipatore stock?

Beseitfia
24-11-2016, 07:54
Ciao, se spedisci ti prendo il blocco intero al tuo prezzo.

Il processore ha il suo dissipatore stock?

ciao, posso spedire senza problemi. Il dissipatore ha anche il suo dissi stock immacolato mai usato

giavial
24-11-2016, 11:54
Coda per un amico, se salta la vendita.

Beseitfia
24-11-2016, 20:43
in trattativa con JackieGTR :)

skino
24-11-2016, 20:45
ciao nel caso saltasse la vendita in blocco interessato alle ram se sono 2x8 giga

Beseitfia
27-11-2016, 13:24
Aspetto notizie da Jackie che non Senti piu da due giorni...attendo fino a stasera per correttezza poi passo al prossimo in coda per il blocco

giavial
27-11-2016, 14:51
Io confermo acquisto blocco per il mio amico.
Mi permetto di aggiungere che avevi scritto code massimo 12 ore e dici di non sentire chi è davanti a me in coda da 2 giorni.
Bye

iasudoru
27-11-2016, 14:52
"Mi ritengo la possibilità di ritirare gli oggetti in vendita in qualsiasi momento"

Non è aderente al regolamento.
Editala.
Grazie per la collaborazione.

Beseitfia
27-11-2016, 16:45
Io confermo acquisto blocco per il mio amico.
Mi permetto di aggiungere che avevi scritto code massimo 12 ore e dici di non sentire chi è davanti a me in coda da 2 giorni.
Bye

Mi spiace davvero per la situazione che si è venuta a creare...l'utente Jackie mi ha contattato dicendo che ha avuto effettivamente problemi questi due giorni...Io non voglio fare favoritismi per carità, ma ho aspettato in buona fede pensando che magari effettivamente avesse potuto avere avuto qualche problema visto che eravamo in trattativa avanzata con conferma acquisto, scambio dati e tutto... Mi scuso comunque con tutti gli utenti in coda del topic

giavial
27-11-2016, 17:30
Il mio amico ci è rimasto male, gli serviva proprio questo materiale per upgradare il pc e ha perso altre occasioni. Ho chiesto il parere del moderatore. Resto convinto che tocchi a me.

BatBerserk
27-11-2016, 17:37
Mi spiace davvero per la situazione che si è venuta a creare...l'utente Jackie mi ha contattato dicendo che ha avuto effettivamente problemi questi due giorni...Io non voglio fare favoritismi per carità, ma ho aspettato in buona fede pensando che magari effettivamente avesse potuto avere avuto qualche problema visto che eravamo in trattativa avanzata con conferma acquisto, scambio dati e tutto... Mi scuso comunque con tutti gli utenti in coda del topic

se c'è stato scambio di dati la trattativa è conclusa..
se l'utente ritarda.. ok, ci può stare..
se scompare.. segnalalo.. ci pensano i MOD..

Beseitfia
27-11-2016, 17:55
Ci tengo a precisare che l utente jackie mi ha contattato oggi, scusandosi per il ritardo per le risposte (visti i suoi problemi privati) e che lunedi effettuera il pagamento per il blocco...ora io sinceramente io voglio che sia tutto trasparente, quindi se magari anche jackie postasse qui sarebbe meglio per confermare la sua posizione, poi se sbaglio qualcosa mi affido ai mod per carita'...

giavial
27-11-2016, 18:00
Ci tengo a precisare che l utente jackie mi ha contattato oggi, scusandosi per il ritardo per le risposte (visti i suoi problemi privati) e che lunedi effettuera il pagamento per il blocco...ora io sinceramente io voglio che sia tutto trasparente, quindi se magari anche jackie postasse qui sarebbe meglio per confermare la sua posizione, poi se sbaglio qualcosa mi affido ai mod per carita'...

Ti ha contattato dopo che io ho ribadito la mia intenzione di acquisto?
Perché tu dici che son due giorni che non lo senti, appena io confermo poi tu dici che avete concluso e lunedì paga.
A me la cosa pare strana.
Attendo sempre intervento moderatore. Io son oltre 15 anni che son qui e non ho mai avuto problemi a comprare e vendere.

iasudoru
27-11-2016, 18:12
I problemi privati di un utente non possono inficiare le regole di vendita.
Le ventriquattr'ore son passate e la coda deve essere scorsa.

Beseitfia
27-11-2016, 18:13
Ti ha contattato dopo che io ho ribadito la mia intenzione di acquisto?
Perché tu dici che son due giorni che non lo senti, appena io confermo poi tu dici che avete concluso e lunedì paga.
A me la cosa pare strana.
Attendo sempre intervento moderatore. Io son oltre 15 anni che son qui e non ho mai avuto problemi a comprare e vendere.

Mi ha contattato alle 14:58 (prima del tuo post nel thread) scusandosi per il ritardo dicendomi che lunedi fa la ricarica...Io stavo da cellulare e mi ha inviato due pm, non avevo letto li' per li' tutti e due, mi sono confuso e non ho letto di quando ha scritto che la ricarica la effettuerebbe lunedi, quindi io gli ho inviato un altro pm per chiedergli se riusciva a farmi la ricarica in serata o quanto prima, almeno posso considerare chiusa la transazione...Ora siamo quindi rimasti cosi', con la sua parola che lunedi ricarica, questo è quanto

giavial
27-11-2016, 18:22
Mi ha contattato alle 14:58 (prima del tuo post nel thread) scusandosi per il ritardo dicendomi che lunedi fa la ricarica...Io stavo da cellulare e mi ha inviato due pm, non avevo letto li' per li' tutti e due, mi sono confuso e non ho letto di quando ha scritto che la ricarica la effettuerebbe lunedi, quindi io gli ho inviato un altro pm per chiedergli se riusciva a farmi la ricarica in serata o quanto prima, almeno posso considerare chiusa la transazione...Ora siamo quindi rimasti cosi', con la sua parola che lunedi ricarica, questo è quanto

Il Moderatore ha detto che dovresti vendere a me secondo regolamento. Non capisco perché insisti. Mica è un'asta questa.
Fammi sapere. Io attendo dati per pagamento.

Beseitfia
27-11-2016, 18:51
Il Moderatore ha detto che dovresti vendere a me secondo regolamento. Non capisco perché insisti. Mica è un'asta questa.
Fammi sapere. Io attendo dati per pagamento.

Dati mandati ;) ...Ma per carità, infatti mi sono appellato anch'io ai mod per fare luce sulla situazione, visto che mi sono trovato in dubbio sul dafarsi ;)

giavial
27-11-2016, 19:27
Dati per spedizione inviati. Tutto è bene quello che finisce bene.:D

Beseitfia
27-11-2016, 20:56
Dati per spedizione inviati. Tutto è bene quello che finisce bene.:D

Domani allora si smonta mobo, preparo il pacco e aspetto accredito, poi provvedo alla spedizione il martedi' come da accordi ;)

JackieGTR
28-11-2016, 00:02
Scusate, non capisco questo discorso delle code.
Non ho mica detto coda blocco, ho detto mio blocco al suo prezzo.

Se la moderazione potesse gentilmente considerare questo piccolo fatto, poi mi rimetterò comunque al loro giudizio, ma si insomma, mi pareva fossero chiare le intenzioni.

iasudoru
28-11-2016, 12:52
Scusate, non capisco questo discorso delle code.
Non ho mica detto coda blocco, ho detto mio blocco al suo prezzo.

Se la moderazione potesse gentilmente considerare questo piccolo fatto, poi mi rimetterò comunque al loro giudizio, ma si insomma, mi pareva fossero chiare le intenzioni.

La coda, se non specificata, dura 24 ore. In tale intervallo di tempo il primo deve contattare il venditore. Se ciò non accade, si passa al successivo.

JackieGTR
28-11-2016, 13:14
Infatti, così è stato, facilmente dimostrabile dai pm.
Ho detto mio e dato conferma per pm. Non ho comunicato tempestivamente i dati per il recapito, ma l'intesa c'era già. Hai bisogno dei pm? Più che altro sto cercando di capire per regolarmi sul futuro.. :)

Beseitfia
28-11-2016, 21:17
pagamento ricevuto da Gavial, domani provvedo con la spedizione...

PS: mi spiace per la situazione che si è venuta a creare sinceramente...ma alla fine il moderatore ha citato una regola del mercatino che in questo caso è venuta meno. Io non discuto, visto che sicuramente lo saprà meglio di me il regolamento, per via del suo ruolo (poi me lo sono comunque riletto).Quindi io mi scuso ancora con il moderatore e gli altri utenti, per la svista riguardo le regole del mercatino, la prossima volta ci faro' piu' attenzione. Con Jackie invece mi scuso "umanamente", perchè comunque ero in buona fede, ma cio' non mi permette di trasgredire delle regole, se ci sono.

chiuso off topic

Beseitfia
29-11-2016, 21:35
pacco spedito a Gavial e codice tracking inviato :)

giavial
01-12-2016, 18:24
Pacco arrivato. Imballo a prova di bomba, venditore cortesissimo e squisito nei modi, ha inviato ampia documentazione fotografica delle varie fasi di smontaggio e dei componenti. Mi riservo solamente di comunicare l'avvenuto montaggio e il funzionamento di tutto il blocco, penso al massimo domani o dopodomani.
Ciao e grazie

giavial
03-12-2016, 22:08
Blocco montato e perfettamente funzionante. Il Pc ora va come un missile. Venditore di una cordialità e precisione incredibile, materiale tenuto in modo impeccabile, completo di scatoli e bundle. E' stato un piacere trattare con lui.
Ciao e alla prossima....;)

Beseitfia
05-12-2016, 22:22
Blocco montato e perfettamente funzionante. Il Pc ora va come un missile. Venditore di una cordialità e precisione incredibile, materiale tenuto in modo impeccabile, completo di scatoli e bundle. E' stato un piacere trattare con lui.
Ciao e alla prossima....;)

Ma figurati piacere mio! Utente simpatico e all'avanguardia nell'ambito informatico, alla prossima ;)

Per i mod, si puo' chiudere il thread