View Full Version : Samsung Tab S2 8" o Huawei Mediapad M3 8.4"
calippo89
23-11-2016, 18:45
Salve, ho bisogno di un Tablet per lavoro come agente di commercio, quindi le caratteristiche principali devono essere maneggevolezza, ottima autonomia ed ottimo schermo. L'utilizzo principale sarà scambio di email e fare delle copie commissione con esso. Quale mi consigliate tra Samsung Tab S2 8" o Huawei Mediapad M3 8.4"? Avete altro da propormi. Grazie a tutti in anticipo.
salotto74
22-12-2016, 07:24
Io possiedo entrambi i modelli, e posso dirti che a livello di prestazioni sono molto simili, anche se sono molto diversi soprattutto per il formato del display, il tab s2 è più adatto per leggere mentre il mediapad m3 più adatto per video.
L'hw del mediapad sulla carta dovrebbe essere superiore ma è anche uscito almeno un anno e mezzo dopo il tab s2, ma il tab s2 ha il sistema android molto ottimizzato per il tablet, infatti non si nota praticamente nessuna differenza di prestazioni con l'm3, e poi essendo ancora il modello di punta Samsung lo aggiornerà sicuramente a nougat ma probabilmente ancora per 1 anno riceverà tutti gli aggiornamenti, cosa che con huawei non è così scontata
calippo89
23-12-2016, 15:13
Io possiedo entrambi i modelli, e posso dirti che a livello di prestazioni sono molto simili, anche se sono molto diversi soprattutto per il formato del display, il tab s2 è più adatto per leggere mentre il mediapad m3 più adatto per video.
L'hw del mediapad sulla carta dovrebbe essere superiore ma è anche uscito almeno un anno e mezzo dopo il tab s2, ma il tab s2 ha il sistema android molto ottimizzato per il tablet, infatti non si nota praticamente nessuna differenza di prestazioni con l'm3, e poi essendo ancora il modello di punta Samsung lo aggiornerà sicuramente a nougat ma probabilmente ancora per 1 anno riceverà tutti gli aggiornamenti, cosa che con huawei non è così scontata
Grazie, credo che opterò per il tab s2.
marklevinson76
07-01-2017, 22:17
ciao, sono anche io alla ricerca di un tablet, ed oggi provando l'M3 in negozio ho notato qualche incertezza sul touch.
stesso dubbio.. anche se la parte telefonica del huawei mi attira parecchio. ma ho un po paura degli aggiornamenti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.