View Full Version : (PG + sped) NUOVO Ipad Air 2 wifi + cellular 64GB
SUPER_USER
23-11-2016, 16:33
Ipad Air 2 wifi + cellular
memoria 64 GB
imballi e tutto come da negozio
colore grigio siderale
SUPER_USER
24-11-2016, 13:15
up
pippirimerlo
25-11-2016, 08:36
ciao mi puoi fare uno screenshot con battery life?
se la batteria è messa bene sono interessato
CharliEK
25-11-2016, 09:10
coda
SUPER_USER
25-11-2016, 09:50
presi accordi fuori forum, se tutto va bene è venduto
CharliEK
25-11-2016, 19:09
Vabbè...pazienza, pensavo li avessimo presi anche noi gli accordi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SUPER_USER
25-11-2016, 19:41
ti ho chiesto di farmi sapere, sei entrato 2 volte dopo il mio pm e non mi hai fatto sapere nulla, cosa devo fare....è tutto il pomeriggio che aspetto, se eri veramente interessato si concludeva subito, di certo non mi tiravo indietro...
SUPER_USER
25-11-2016, 19:51
è da questa mattina alle 10 che trascina la situazione, nel primo pomeriggio aspettavo una sua conferma, gli ho scritto di farmi sapere, niente....entrava nel forum ma non rispondeva, non 1 sola volte ma almeno 2, e neanche dire che non hai il computer sotto mano infatti "iPhone utilizzando Tapatalk"
alle 19:12 un utente fuori forum mi ha fatto una proposta con pagamento immediato...cosa dovrei fare?!?!?
EDIT
nel primo pomeriggio mi ha chiesto il seriale che prontamente gli ho dato, mi ha risposto: ottimo è da attivare
al che gli ho risposto, guarda che non è da attivare è già stato attivato e non ha garanzia apple
non rispondeva
al che gli ho scritto: fammi sapere cosa vuoi fare
entrava e non rispondeva
già un altra volta mi aveva contattato per un prodotto ma alla fine è sparito
scusate la prolissità ma vorrei chiarire i fatti, se a qualcuno interessa.
grazie al forum
CharliEK
26-11-2016, 16:44
Questa è la ns conversazione:
http://i68.tinypic.com/34edked.jpg
Quale parte della frase "MANDAMI PURE LA MAIL PER IL PAGAMENTO" non ti era chiara? credevo fosse sufficiente come risposta
alle 14:58 mi hai mandato i dati...
meno male che prima di farti il pagamento ho letto anche gli altri messaggi...
stavo per contattarti poco prima delle 20:00 (scusa se ho un lavoro...), dovevo caricare la carta prepagata e avevo il token del conto a casa...
sono entrato 2 volte, ma credevo di averti gia dato una risposta, tu poi mi hai scirtto poco prima delle 18:00...
non ricordo di aver concluso una trattativa con te ed essere sparito... credo sia più facile che qualcuno ti abbia offerto di più e ti facesse comodo vendere...
cmq tranquillo, non ti darò più noie... ma fai più bella figura a tacere...
saluti
SUPER_USER
26-11-2016, 21:44
hai messo la prima parte dei pm, poi ci sono quelli in cui ti dicevo che non aveva garanzia
poi quello in cui ti dicevo cosa vuoi fare? li hai omessi
tu credevi fosse attivato nonostante ti abbia dato il seriale, non so come hai fatto a dire che non lo era...
io ti ho risposto, da persona corretta, dicendoti che il prodotto era già attivato e senza garanzia...
da li non hai piu risposto....
di certo da un prodotto da attivare ad un prodotto senza garanzia le cose cambiano di molto, per questo ti ho chiesto cosa volevi fare, ma tu entravi e non rispondevi.....
le tue sono solo scuse insensate, io sono qua per vendere e di certo se mi offri quanto chiedo, come avevamo accordato, di certo non vado a cercare altrove, non credi? sarei un pazzo.
SUPER_USER
26-11-2016, 21:52
"stavo per contattarti poco prima delle 20:00 (scusa se ho un lavoro...), dovevo caricare la carta prepagata e avevo il token del conto a casa..."
Basta dire, guarda sto lavorando alle 20:00 faccio il pagamento
"sono entrato 2 volte, ma credevo di averti gia dato una risposta"
ah credevi ma non lo hai fatto, c'è una bella differenza
CharliEK
27-11-2016, 00:19
il fatto dello scontrino me l'avevi gia detto all'inizio, il resto era implicito...
tu in 3 ore hai rivenduto l'ipad... se ti sembra un tempo ragionevole per passare una coda allora hai ragione tu...
chiudo perchè questa discussione mi ha fatto perdere gia troppo tempo
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.