View Full Version : r9 fury?
Ciao a tutti ho preso una settimana fa un bell acer XR342CK e al momento ho una gtx 970..stavo pensando di prendere una r9 fury che trovo intorno ai 315 euro.. ha senso prenderla? avrei dei vantaggi consistenti in termini di fps oltre al poter sfruttare il freesync del monitor? oppure mi conviene aspettare le nuove di fascia alta amd e continuare con la 970?
celsius100
23-11-2016, 20:08
Ciao
a cosa giocheresti?
che budget max avresti?
cmq vista l'alta risoluzione dello schermo piu la scheda e potente melgio č
se nn hai fretta x cui aspetterei acneh modelli superiori alla Fury, e cmq in teoria piu scelta si avra sul mercato e piu concorrenza sui prezzi dovrebbero farsi
Ciao
a cosa giocheresti?
che budget max avresti?
cmq vista l'alta risoluzione dello schermo piu la scheda e potente melgio č
se nn hai fretta x cui aspetterei acneh modelli superiori alla Fury, e cmq in teoria piu scelta si avra sul mercato e piu concorrenza sui prezzi dovrebbero farsi
CIao!! gioco a Battlefield 1 Wow overwatch tomb raider un po' di tutto! diciamo che un 350 euro li potrei spendere ma quello che mi preoccupa č il fatto che il mio Xr342ck ha come limite minimo di fps per attivare il freesync i 48 fps quindi stare al di sotto sarabbe deleterio per la fluiditā e spendere 300/350 euro per poi non sfruttare a dovere il freesync mi sembra controproducente..la fury x al momento costa intorno ai 450 euro e non so se vale la pena spendere una cifra del genere,ben 140/150 euro piu della fury liscia con un incremento delle prestazioni (benchs alla mano) direi del 7-8%..
celsius100
23-11-2016, 20:31
si e esagerata quella forbice di prezzi, una Fury normale riesce a fare anceh un'80ina di fps su BF I con filtri attivi mentre la X arriva a poco piu di una 90ina a 1440p, nel tuo caso un po meno xke e una risoluzione piu alta del 144'p standard
diciamo ceh sui 300 euro ci sta
certo ce anceh da dire che a meno di 400 potrebbe uscire uno dei modelli nuovi e superare entrambe, nn ci sono info ne sulle prestaizoni en sui rpezzi al momento
si e esagerata quella forbice di prezzi, una Fury normale riesce a fare anceh un'80ina di fps su BF I con filtri attivi mentre la X arriva a poco piu di una 90ina a 1440p, nel tuo caso un po meno xke e una risoluzione piu alta del 144'p standard
diciamo ceh sui 300 euro ci sta
certo ce anceh da dire che a meno di 400 potrebbe uscire uno dei modelli nuovi e superare entrambe, nn ci sono info ne sulle prestaizoni en sui rpezzi al momento
diciamo che la fury a 315 euro la prenderei onestamente magari poi quando escono le vega al limite tento di rivenderla e rendere giustizia a questo monitorone con una bella bestiola
Avevo pensato anche di ridare indietro il monitor e prendere il predator col gsync ma porca miseria l xr342ck l ho pagato 715 euro mentre l x34a sta 1150€.. stiamo parlando di 450 euro di differenza e poi dovrei metterci vicino anche una 1070 almeno e sono altri 450 euro per una spesa totale di 1600€..
celsius100
23-11-2016, 20:43
se la rivendi quando suciranno le nuove cmq ci perderesti abbastanza x la svalutazione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.