Redazione di Hardware Upg
23-11-2016, 10:01
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/blizzard-al-lavoro-su-uno-sparatutto-in-prima-persona-non-ancora-annunciato_65819.html
Una nuova offerta di lavoro rivela che Blizzard ha nei piani lo sviluppo di un nuovo sparatutto in prima persona.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Speriamo sia single-player, dato che multiplayer c'è già :)
BulletHe@d
23-11-2016, 10:59
OverWatch 2 non credo proprio,
il primo è appena nato per così dire e non è un FPS puro ma più un MOBA con visuale in prima persona, non credo neanche ad una variante single player di overwatch attuale visto che potrebbe essere implementato nel gioco attuale via patch.
Quindi non rimane altro che ipotizzare che sia realmente un nuovo FPS puro magari, visto la ricerca di posti lavorativi, con grafica realistica e non fumettosa, cosa giustificata dal fatto che se volevano un motore da fps leggero hanno già quello di Overwatch.
OverWatch 2 non credo proprio,
il primo è appena nato per così dire e non è un FPS puro ma più un MOBA con visuale in prima persona, non credo neanche ad una variante single player di overwatch attuale visto che potrebbe essere implementato nel gioco attuale via patch.
Quindi non rimane altro che ipotizzare che sia realmente un nuovo FPS puro magari, visto la ricerca di posti lavorativi, con grafica realistica e non fumettosa, cosa giustificata dal fatto che se volevano un motore da fps leggero hanno già quello di Overwatch.
Fortunatamente di MOBA ha poco (giusto le skill degli eroi), è molto più vicino a team fortress che a un DOTA.
Magari stanno riesumando Starcraft: Ghost.
Non ho capito perché dovrebbe essere uno sparatutto :mbe:
BulletHe@d
23-11-2016, 11:45
@nickmot
Si è vero che il paragone corretto sarebbe con TF2 ma è anche vero che le disparità fra le classi sono più da MOBA che da FPS
@Turin
perchè come è scritto nell'annuncio "Blizzard Entertainment è alla ricerca di un esperto ingegnere dell'engine che possa lavorare su un robusto motore per un gioco in prima persona non ancora annunciato" è specificato gioco in prima persona, ed è facile pensare ad un FPS tipologia principe dei giochi in prima persona, considerando il fatto che come ho scritto sopra OverWatch non è un FPS puro come genere.
Cmq anche io ho pensato d'istinto che tale progetto potrebbe essere il rilancio del mai compianto abbastanza StarCraft Ghost
@nickmot
Si è vero che il paragone corretto sarebbe con TF2 ma è anche vero che le disparità fra le classi sono più da MOBA che da FPS
@Turin
perchè come è scritto nell'annuncio "Blizzard Entertainment è alla ricerca di un esperto ingegnere dell'engine che possa lavorare su un robusto motore per un gioco in prima persona non ancora annunciato" è specificato gioco in prima persona, ed è facile pensare ad un FPS tipologia principe dei giochi in prima persona, considerando il fatto che come ho scritto sopra OverWatch non è un FPS puro come genere.
Cmq anche io ho pensato d'istinto che tale progetto potrebbe essere il rilancio del mai compianto abbastanza StarCraft Ghost
Secondo me proprio a causa di Overwatch è da escludere che sia un FPS.
E se fosse una campagna/espansione per Overwatch? Non sarebbe la prima volta che Blizzard aggiunge una campagna single player ai suoi giochi.
Nightingale
23-11-2016, 17:19
La frase:
"[...]che possa lavorare su un robusto motore per un gioco in prima persona non ancora annunciato"
da un lato fa pensare che vogliono scrivere un nuovo motore, e quindi nulla a che vedere con OW.
Oppure il robusto motore potrebbe essere quello di OW, ed in tal caso espandere l'universo di OW con un nuovo gioco ad esso legato, magari con componente single player o meccaniche di tipo mmorpg (speriamo di no), o magari qualcosa di nuovo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.