View Full Version : [MI] vendo case Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass
Nate Hatred
23-11-2016, 09:14
Come da titolo, vendo questo stupendo case di Phanteks, l'Enthoo Luxe in versione Tempered Glass di colore nero. Il case è come nuovo, completo di scatola e bundle, privo di garanzia.
Clicca qui per maggiori informazioni (http://www.phanteks.com/Enthoo-Luxe-TemperedGlass.html)
Il prezzo è di 120 € + 15 € di spese di spedizione, il pagamento è tramite Paypal (+ commissioni) o bonifico.
Precedenza assoluta allo scambio a mano a Milano in zona piazzale Susa.
dedofeatbritney
23-11-2016, 10:58
dannatamente bello...
coda..dammi qualche ora che mi informo per le specs..
ps: l'impianto led integrato è funzionante giusto?
presenta righe, graffi o altro?
completo dei suoi accessori (viti, hub fan, bracket vaschetta e pompa??) ps: ne ho necessità
thanks ;)
Nate Hatred
23-11-2016, 14:01
dannatamente bello...
coda..dammi qualche ora che mi informo per le specs..
ps: l'impianto led integrato è funzionante giusto?
presenta righe, graffi o altro?
completo dei suoi accessori (viti, hub fan, bracket vaschetta e pompa??) ps: ne ho necessità
thanks ;)
Ciao, è tutto perfettamente funzionante e il bundle è completo, come da descrizione nel primo post. Non ha graffi o righe particolari, è stato utilizzato solo una volta montandoci dentro il sistema per delle foto, poi rimesso nella sua confezione e mai più utilizzato. Si può dire che è pari al nuovo.
dedofeatbritney
23-11-2016, 14:49
perfetto direi..
mi togli una curiosità che non riesco a capire dalle review?
il blocco delle baie degli hd nella parte bassa si smonta?? non riesco a capire:muro: :D
VincentC
28-11-2016, 15:11
interessato. puoi inviarmi il prezzo in pm se tocca a me?
Grazie. Ciao
Coda anche per me.... mi piemmi nel caso restasse disponibile? Grazie
Nate Hatred
28-11-2016, 19:43
Scusate ragazzi ho avuto un contrattempo, domani mando a dedo le foto che mi ha chiesto, in caso non gli andasse bene procedo con la coda.
dedofeatbritney
28-11-2016, 20:49
Scusate ragazzi ho avuto un contrattempo, domani mando a dedo le foto che mi ha chiesto, in caso non gli andasse bene procedo con la coda.
grazie caro ;)
VincentC
28-11-2016, 21:00
Grazie comunque, esco dalla coda, ho trovato altro. Buona vendita. :D
dedofeatbritney
30-11-2016, 09:09
esco dalla coda perchè purtroppo ho bisogno di più spazio..
utente MOLTO cordiale e disponibile
up per te!!
Nate Hatred
01-12-2016, 09:11
UP
luca2ndchance
01-12-2016, 09:26
interessato a mano il prezzo è tratttabile? scambi con qualcosa dei miei thread?
Nate Hatred
01-12-2016, 11:00
interessato a mano il prezzo è tratttabile? scambi con qualcosa dei miei thread?
Ciao Luca, per il momento il prezzo non è trattabile anche perchè costa 190 euro nuovo, 120 mi pare onesto. Tra i tuoi 3d non ho trovato nulla di mio interesse, ma se vuoi fare scambio a mano sei il primo in coda, fammi sapere.
luca2ndchance
01-12-2016, 15:48
Ciao Luca, per il momento il prezzo non è trattabile anche perchè costa 190 euro nuovo, 120 mi pare onesto. Tra i tuoi 3d non ho trovato nulla di mio interesse, ma se vuoi fare scambio a mano sei il primo in coda, fammi sapere.
ci penso ti faccio sapere dai
redsocks95
02-12-2016, 08:39
come da pm, mi metto in coda con spedizione :)
Nate Hatred
02-12-2016, 10:18
come da pm, mi metto in coda con spedizione :)
Per quanto mi riguarda sei il primo in coda: Maffi non mi ha mai risposto al PM, e il "ti faccio sapere" di luca non mi fa ben sperare. :D
Ti mando un PM per concludere.
Nate Hatred
02-12-2016, 11:27
Venduto a redsocks95, lunedì spedisco.
redsocks95
02-12-2016, 11:34
Venduto a redsocks95, lunedì spedisco.
Confermo, resto in attesa del pacco :D
venditore gentilissimo
redsocks95
13-12-2016, 10:42
Il case è arrivato venerdì scorso, ma per problemi personali non sono riuscito a scrivere prima qui sul forum.
Che dire, il case è arrivato nel suo imballaggio originale e con tutti gli accessori in dotazione... non ha neanche un graffio, è assolutamente perfetto come da descrizione :D :D
Grazie Nate, sei stato gentilissimo e cordialissimo... alla prossima ;)
Nate Hatred
14-12-2016, 11:52
Il case è arrivato venerdì scorso, ma per problemi personali non sono riuscito a scrivere prima qui sul forum.
Che dire, il case è arrivato nel suo imballaggio originale e con tutti gli accessori in dotazione... non ha neanche un graffio, è assolutamente perfetto come da descrizione :D :D
Grazie Nate, sei stato gentilissimo e cordialissimo... alla prossima ;)
Un altro cliente soddisfatto!
Alla prossima :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.