View Full Version : gtx 1050TI meglio Palit o Gainward?
ronnydaca
22-11-2016, 18:10
Come da titolo, quale offre la migliore dissipazione e qualità costruttiva? Le specifiche sono le stesse.
nessuna delle due,io opterei per msi o gigabyte.
ronnydaca
22-11-2016, 18:19
Escluderesti anche Zotac?
Ma che differenze ci sono con le 1050ti mini? Solo la dimensione?
celsius100
22-11-2016, 18:31
Ciao
Quoto
Cmq e da mettere sul tuo pc? Come la useresti?
Se giochi a cosa ed a quale risoluzione?
Quanta fretta hai? Budget max?
ronnydaca
22-11-2016, 18:43
Giocherei a 1360x768 (19 pollici). Non ho fretta. Immagino caleranno dopo natale.
A quella risoluzione potrei giocare a tutti i giochi moderni e forse anche 2017, no?
Pensavo che quelle che ho indicato nel titolo fossero decenti. Ma se c'è da aspettare, aspetto.
In più potrei usarla, per giochi più vecchi, tipo strategici classici, con Aster Multiseat, per giocare con la moglie a Rise of Nation e simili.
Giocherei a 1360x768 (19 pollici). Non ho fretta. Immagino caleranno dopo natale.
A quella risoluzione potrei giocare a tutti i giochi moderni e forse anche 2017, no?
Pensavo che quelle che ho indicato nel titolo fossero decenti. Ma se c'è da aspettare, aspetto.
In più potrei usarla, per giochi più vecchi, tipo strategici classici, con Aster Multiseat, per giocare con la moglie a Rise of Nation e simili.
la 1050 TI ti permette di giocare in full HD un pò a tutto rinunciando ai dettagli ovviamente,data la bassa risoluzione del tuo monitor probabilmente puoi anche spingere un pò sui dettagli.
ronnydaca
22-11-2016, 19:47
Ma quindi? Solo Msi E Gigabyte? Nemmeno Zotac?
Ma quindi? Solo Msi E Gigabyte? Nemmeno Zotac?
mai avuto le zotac quindi nn mi pronuncio,oltre a msi e giga ti consiglio anche le EVGA.
Come da titolo, quale offre la migliore dissipazione e qualità costruttiva? Le specifiche sono le stesse.
Usano lo stesso dissipatore e stesso pcb, praticamente sono la stessa vga ed hanno il miglior dissipatore per temperatura e rumorosità sia su pascal che maxwell, anche la msi gaming x è ottima.
celsius100
22-11-2016, 22:04
se compri dopo natale allora ne riparliamo a gennaio, noi ti consigliamo le schede qualità-prezzo migliori anceh 5-10 euro di differenza fr aun modello o l'altro influenzano la scelta quidni ti possiamo dire una shceda oggi buona coem rpezzo ma magari fra 3 settimane ce ne sarà un'altra piu veloce a quel prezzo o fra un mese un altro modello calerà a una cifra piu bassa
ronnydaca
23-11-2016, 09:48
Ok. Allora mi rifaccio vivo a gennaio. Grazie. ;)
ad ogni modo, palit e gainward sono la stessa identica scheda perchè entrambi i marchi appartengono a palit che acquistò gainward.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.