PDA

View Full Version : Assetto Corsa: disponibile su PC il Porsche Pack Vol. 2

Redazione di Hardware Upg
22-11-2016, 17:31
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/assetto-corsa-disponibile-su-pc-il-porsche-pack-vol-2_65803.html

Il Porsche Pack Vol. 1 sarà pubblicato su PlayStation 4 e Xbox One la prossima settimana.

Click sul link per visualizzare la notizia.

tony73
23-11-2016, 09:30
Comincia a diventare una tassa sto gioco...

Aspetto i bundle (steam o mercato grigio che sia), non ho più voglia di spendere valanghe di soldi per un solo gioco.

Titanox2
23-11-2016, 09:36
Comincia a diventare una tassa sto gioco...

Aspetto i bundle (steam o mercato grigio che sia), non ho più voglia di spendere valanghe di soldi per un solo gioco.

gioco diventato da early access a definitivo dalla sera alla mattina :doh:
così tutto quello che mancava passa da dlc a pagamento..bella storia e molto furbi i devs.
Io continuerò a non comprare giochi in early access mai lo fatto e difficilmente lo farò se la tendenza è questa

Marko#88
23-11-2016, 12:38
gioco diventato da early access a definitivo dalla sera alla mattina :doh:
così tutto quello che mancava passa da dlc a pagamento..bella storia e molto furbi i devs.
Io continuerò a non comprare giochi in early access mai lo fatto e difficilmente lo farò se la tendenza è questa

Lungi da me difenderlo però ciò che dici è sbagliato. Ad oggi i DLC hanno incluso sempre e solo macchina (non so se piste)... le varie correzioni ai bug o migliorie grafiche/sonore/fisiche sono sempre state negli aggiornamenti del gioco...e quelli non sono ovviamente a pagamento.

Titanox2
23-11-2016, 14:30
Lungi da me difenderlo però ciò che dici è sbagliato. Ad oggi i DLC hanno incluso sempre e solo macchina (non so se piste)... le varie correzioni ai bug o migliorie grafiche/sonore/fisiche sono sempre state negli aggiornamenti del gioco...e quelli non sono ovviamente a pagamento.

ci mancherebbe...

Marko#88
23-11-2016, 15:46
ci mancherebbe...

E allora non scrivere boiate.