daniele.rt91
22-11-2016, 17:28
Buonasera a tutti,
Devo traslocare per lavoro ad Arona e sto guardandomi in giro per quanto riguarda attivare un contratto per la mia linea telefonica ed internet.
Da quanto ho appreso la fibra non e' presente ancora ad Arona ma e' pianificata da TIM per il mese prossimo. (Perciò forse mi conviene fare un contratto TIM e poi fare un upgrade per la fibra?)
Mi da linea satura in ATM ma verde in ETH, questo significa che il mio nuovo contratto sarà collegato direttamente in ETH?
Da quanto mi e stato detto dal padrone di casa, c'era una linea TIM solo voce a nome di un vecchio inquilino ma e' stata estinta al 20 ottobre.
Ho trovato diversi siti molto utili dove si specifica lo stato della linea nel mio indirizzo di residenza. Sareste cosi gentili di aiutarmi a decifrare tutte queste info? (Sono un po alle prime armi) Cosi da poter capire qual'e la migliore mossa da fare per quanto riguarda i contratti.
Premetto che mi serve una linea per fare videoconferenze, streaming, diciamo un uso moderato abbastanza convenzionale. Sono rientrato dall'estero dove avevo una linea fino a 100mega (90 effettivi)
Allego dunque quanto scoperto.
Grazie mille in anticipo a chi risponderà!
L'indirizzo risulta coperto da 1 armadio
FIBRA DISTRIBUTORE ARONITAH034 322031 004908 ARONITAH ARONITAH034 TBO Pianificato dic-16
Vendibilità ADSL su ATM
Migrabile fino a 20 Mbps - NO NUOVA ATTIVAZIONE
Centrale
CLLI ARONITAN
IDBRE AdC 11895
GAT 322034
GAT SGU 322031
Descrizione ARONA CENTRO
Comune ARONA
Indirizzo MARTIRI DELLA LIBERTA'
Impianto - Locale SL - LS
ADSL
ATM
Banda fino a 20 Mbps
Stato Satura
Ampliamento ampliamento non previsto
Semaforo giallo No
Nome sede ARONA CENTRO
CLLI ARONITAN
IDBRE Sede 004932
IDBRE AdC 011895
GAT 322034
Tecnologia DSLAM ATM ALCATEL
Tipo DSLAM Standard da centrale
Note EoS ATM
ETH
Banda fino a 20 Mbps
Stato Attiva
Ampliamento
Semaforo giallo No
Nome sede ARONA CENTRO
CLLI ARONITAN
IDBRE Sede 004932
IDBRE AdC 011895
GAT 322034
Tecnologia HUAWEI
Tipo DSLAM 1VC4 da centrale
Note
HDSL
Devo traslocare per lavoro ad Arona e sto guardandomi in giro per quanto riguarda attivare un contratto per la mia linea telefonica ed internet.
Da quanto ho appreso la fibra non e' presente ancora ad Arona ma e' pianificata da TIM per il mese prossimo. (Perciò forse mi conviene fare un contratto TIM e poi fare un upgrade per la fibra?)
Mi da linea satura in ATM ma verde in ETH, questo significa che il mio nuovo contratto sarà collegato direttamente in ETH?
Da quanto mi e stato detto dal padrone di casa, c'era una linea TIM solo voce a nome di un vecchio inquilino ma e' stata estinta al 20 ottobre.
Ho trovato diversi siti molto utili dove si specifica lo stato della linea nel mio indirizzo di residenza. Sareste cosi gentili di aiutarmi a decifrare tutte queste info? (Sono un po alle prime armi) Cosi da poter capire qual'e la migliore mossa da fare per quanto riguarda i contratti.
Premetto che mi serve una linea per fare videoconferenze, streaming, diciamo un uso moderato abbastanza convenzionale. Sono rientrato dall'estero dove avevo una linea fino a 100mega (90 effettivi)
Allego dunque quanto scoperto.
Grazie mille in anticipo a chi risponderà!
L'indirizzo risulta coperto da 1 armadio
FIBRA DISTRIBUTORE ARONITAH034 322031 004908 ARONITAH ARONITAH034 TBO Pianificato dic-16
Vendibilità ADSL su ATM
Migrabile fino a 20 Mbps - NO NUOVA ATTIVAZIONE
Centrale
CLLI ARONITAN
IDBRE AdC 11895
GAT 322034
GAT SGU 322031
Descrizione ARONA CENTRO
Comune ARONA
Indirizzo MARTIRI DELLA LIBERTA'
Impianto - Locale SL - LS
ADSL