Entra

View Full Version : HTC 10 Evo: ufficiale il nuovo smartphone senza jack da 3,5mm

Redazione di Hardware Upg
22-11-2016, 15:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-10-evo-ufficiale-il-nuovo-smartphone-senza-jack-da-3-5mm_65802.html

L'azienda di Taiwan ha ufficializzato la versione europea del nuovo HTC 10 Bolt. Si chiama Evo e possiede un corpo in alluminio, display Quad HD, Snapdragon 810, 3 GB di RAM e Android 7.0 Nougat.

Click sul link per visualizzare la notizia.

acerbo
22-11-2016, 15:32
ecco adesso potete pure chiudere

demon77
22-11-2016, 15:44

Eh si.

supertigrotto
22-11-2016, 16:44
Se il prezzo si assestasse a 350 eurodindi come prodotto non sarebbe male,come a qualità costruttiva e finiture dei particolari htc è ancora tra i vertici.

LorenzAgassi
22-11-2016, 16:54

Vuole fare la moda anche HTC senza esser lei stessa una moda = come darsi da soli la zappata sui denti:D

a partegli scherzi, su USB Type C, l'OUT audio è digitale o analogico?

Marko#88
22-11-2016, 17:09
Ma come cacchio si fa a seguire gli altri anche quando fanno delle scelte assurde? Ma assumere una propria identità e mandarla avanti? :rolleyes:

DukeIT
22-11-2016, 17:27
Stavo per scriverlo pure io...

ruicardo
22-11-2016, 19:33
io volevo comprare il 10 per le ottime recensioni per le foto e video, ricordando il mio m8 che è l'unico cellulare a cui non esplodono i bassi registrando un concerto live... quasi quasi punto a questo..

qualcuno invece sa qualcosa dell'audio del samsung galaxy s7 edge durante i concerti ?

mircocatta
22-11-2016, 20:02
io volevo comprare il 10 per le ottime recensioni per le foto e video, ricordando il mio m8 che è l'unico cellulare a cui non esplodono i bassi registrando un concerto live... quasi quasi punto a questo..

qualcuno invece sa qualcosa dell'audio del samsung galaxy s7 edge durante i concerti ?

io ho un m7 e un m9 ed entrambi "esplodono i bassi" cioè non si capisce niente...sbaglio qualcosa io durante la registrazione? :asd:

Vuole fare la moda anche HTC senza esser lei stessa una moda = come darsi da soli la zappata sui denti:D

a partegli scherzi, su USB Type C, l'OUT audio è digitale o analogico?
digitale, ma non lo vedo come un gran problema (la qualità di un' uscita analogica diende molto dal dispositivo e stiamo parlando di telefoni.. anche se comunque HTC 10 e in generale la serie M eccelleva molto anche in questo, cosi come mi sembra di aver letto anche per LG) ,
quello che potrebbe preoccupare di piu è il fatto che sarà difficile reperire cuffie alternative a quelle di serie

Se il prezzo si assestasse a 350 eurodindi come prodotto non sarebbe male,come a qualità costruttiva e finiture dei particolari htc è ancora tra i vertici.

come fai a voler pretendere 350€ per un dispositivo top di fascia? :mbe: solo a leggere le caratteristiche cavolo, ha ogni ben di dio dentro!

Ma come cacchio si fa a seguire gli altri anche quando fanno delle scelte assurde? Ma assumere una propria identità e mandarla avanti? :rolleyes:

marko non cadermi anche tu nell'errore di non leggere le news :D perchè effettivamente hanno assunto una propria identità, niente jack ma tramite connettore usb, il che non vuol dire seguire apple

Zenida
22-11-2016, 20:32
Almeno la certificazione IP57 sarà utile per lo Snapdragon 810 integrato:doh:

demon77
22-11-2016, 21:54
marko non cadermi anche tu nell'errore di non leggere le news :D perchè effettivamente hanno assunto una propria identità, niente jack ma tramite connettore usb, il che non vuol dire seguire apple

Ma scusa è la stessa cosa.
E' ovvio che vai tramite usb.. il lighting è solo apple, ma la sotanza è che hanno levato il jack pure loro.
Questo vuol dire seguire apple eccome.

Htc era caduta in basso.. adesso ha preso una pala e sta scavando. :mbe:

DukeIT
22-11-2016, 22:39
399 sterline, 466 euro... per avere il vecchio SD810, con vecchio pp e che era già stato un fallimento a suo tempo.
Dai cellulari, in particolare i top, poi fanno a gara a chi toglie di più: via la radio, via lo stabilizzatore ottico, via il jack audio, via la doppia SIM, batterie non sostituibili e sempre più piccole...

Taurus19-T-Rex2
23-11-2016, 07:26
Edit

GTKM
23-11-2016, 09:10
Visto che la moda è quella di togliere, a quando il primo smartphone senza modulo telefonico? :D

Marci
23-11-2016, 11:35
Perchè ancora l'810?:fagiano:

Marko#88
23-11-2016, 11:40

Invece è la stessa cosa. Si passa da uno standard ad un altro standard è vero (Apple invece va da std a proprietario), però rimane il fatto che tutte le cuffie sono jack (3.5 o 6.3 ma in queste ultime c'è sempre l'adattatore) e per usarle serve un usb>jack invece che un lightning>jack. Non vedo differenze.

Perchè ancora l'810?:fagiano:

Se avessero scritto 821 la gente se ne sarebbe accorta? :stordita:

LorenzAgassi
23-11-2016, 15:54
l'uscita audio è digitale, ma non lo vedo come un gran problema (la qualità di un' uscita analogica diende molto dal dispositivo e stiamo parlando di telefoni.. anche se comunque HTC 10 e in generale la serie M eccelleva molto anche in questo, cosi come mi sembra di aver letto anche per LG) ,
quello che potrebbe preoccupare di piu è il fatto che sarà difficile reperire cuffie alternative a quelle di serie

Anche perchè poi vorrei sapere chi offre sul mercato anche cuffie alternative con connettore USB Type C e che monti Onboard da qualche parte DAC + preampli per pilotare i driver aka i trasduttori

Ne conoscete? O si sarà poi obbligati ad usare solo le cuffie di serie nella confezione?

devilred
23-11-2016, 17:34

ormai questo e' l'andazzo, c'e' poco da fare, pian piano si adegueranno tutti ( purtroppo)

Marci
23-11-2016, 17:55
Se avessero scritto 821 la gente se ne sarebbe accorta? :stordita:

Il problema non è tanto l'"età" dell'810 che è ancora molto performante ma il fatto che si tratta di un processore "sfigato", i successori consumano e scaldano notevolmente meno (oltre ad andare di più)

Marko#88
23-11-2016, 20:37
ormai questo e' l'andazzo, c'e' poco da fare, pian piano si adegueranno tutti ( purtroppo)

Già, triste verità.

Il problema non è tanto l'"età" dell'810 che è ancora molto performante ma il fatto che si tratta di un processore "sfigato", i successori consumano e scaldano notevolmente meno (oltre ad andare di più)

Certo, intendevo dire che quelle che scrivi, per quanto corrette, sono informazioni che ha chi frequenta internet e si informa. Ma la maggioranza ignora quelle sigle. :)