PDA

View Full Version : [Na+spe]Iphone 5s 16gb ORO Gold con custodie e pellicole @160€

majittiell
22-11-2016, 15:27
ciao,

vendo come da oggetto cedo il mio iphone 5s GOLD da 16gb
ORIGINALE mai aperto o manomesso, funzionante, completo di tutto, unico propretario comprato nuovo 2 anni fa in contanti.

funziona alla grande... cicli di batteria sempre OK (sono il tipo che lo carico solo quando sta sotto il 5% e lo faccio caricare sempre fino al 100%) e molti di essi fatti al PC con presa USB (quindi a basso voltaggio) in quando lavorando al PC mi è piu comodo.

Il display è azzurro e non giallino come i soliti ed ultimi iphone 5/5s

Il tasto HOME è ultraperfetto e mai un problema!

vendo a 160euro con 2 custodie
Se mi date email vi invio Le foto originale del prodotto e come potete vedere presenta solo dei graffietti agli angoli causato da COVER CellularLine usate in passato!!
Usato con COVER appunto non si vede minimanente

Massima Serietà,
il telefono verrà formattato in vostra presenza dopo che l'avete visionato
Ciao

spedito83
22-11-2016, 17:41
Hai mp

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

majittiell
22-11-2016, 18:07
Inviate foto sia dell'iphone 5s che dell'iphone 6 16gb GOLD come da tua richiesta

CharliEK
23-11-2016, 09:33
coda

majittiell
23-11-2016, 10:42
risposto

majittiell
26-11-2016, 18:02
Up

gattobestiale
27-11-2016, 11:38
ciao,

vendo come da oggetto cedo il mio iphone 5s GOLD da 16gb
ORIGINALE mai aperto o manomesso, funzionante, completo di tutto, unico propretario comprato nuovo 2 anni fa in contanti.

funziona alla grande... cicli di batteria sempre OK (sono il tipo che lo carico solo quando sta sotto il 5% e lo faccio caricare sempre fino al 100%) e molti di essi fatti al PC con presa USB (quindi a basso voltaggio) in quando lavorando al PC mi è piu comodo.

Il display è azzurro e non giallino come i soliti ed ultimi iphone 5/5s

Il tasto HOME è ultraperfetto e mai un problema!

vendo a 160euro con 2 custodie
Se mi date email vi invio Le foto originale del prodotto e come potete vedere presenta solo dei graffietti agli angoli causato da COVER CellularLine usate in passato!!
Usato con COVER appunto non si vede minimanente

Massima Serietà,
il telefono verrà formattato in vostra presenza dopo che l'avete visionato
Ciao

coda, posso avere foto?
grazie

majittiell
27-11-2016, 15:28
Venduto