majittiell
22-11-2016, 15:27
ciao,
vendo come da oggetto cedo il mio iphone 5s GOLD da 16gb
ORIGINALE mai aperto o manomesso, funzionante, completo di tutto, unico propretario comprato nuovo 2 anni fa in contanti.
funziona alla grande... cicli di batteria sempre OK (sono il tipo che lo carico solo quando sta sotto il 5% e lo faccio caricare sempre fino al 100%) e molti di essi fatti al PC con presa USB (quindi a basso voltaggio) in quando lavorando al PC mi è piu comodo.
Il display è azzurro e non giallino come i soliti ed ultimi iphone 5/5s
Il tasto HOME è ultraperfetto e mai un problema!
vendo a 160euro con 2 custodie
Se mi date email vi invio Le foto originale del prodotto e come potete vedere presenta solo dei graffietti agli angoli causato da COVER CellularLine usate in passato!!
Usato con COVER appunto non si vede minimanente
Massima Serietà,
il telefono verrà formattato in vostra presenza dopo che l'avete visionato
Ciao
vendo come da oggetto cedo il mio iphone 5s GOLD da 16gb
ORIGINALE mai aperto o manomesso, funzionante, completo di tutto, unico propretario comprato nuovo 2 anni fa in contanti.
funziona alla grande... cicli di batteria sempre OK (sono il tipo che lo carico solo quando sta sotto il 5% e lo faccio caricare sempre fino al 100%) e molti di essi fatti al PC con presa USB (quindi a basso voltaggio) in quando lavorando al PC mi è piu comodo.
Il display è azzurro e non giallino come i soliti ed ultimi iphone 5/5s
Il tasto HOME è ultraperfetto e mai un problema!
vendo a 160euro con 2 custodie
Se mi date email vi invio Le foto originale del prodotto e come potete vedere presenta solo dei graffietti agli angoli causato da COVER CellularLine usate in passato!!
Usato con COVER appunto non si vede minimanente
Massima Serietà,
il telefono verrà formattato in vostra presenza dopo che l'avete visionato
Ciao