Entra

View Full Version : Account bloccati a chi rivende i propri Pixel: Google ci ripensa

Redazione di Hardware Upg
21-11-2016, 17:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/account-bloccati-a-chi-rivende-i-propri-pixel-google-ci-ripensa_65774.html

Gli account Google degli utenti che hanno partecipato allo schema della rivendita verranno ripristinati, con Google che ha fatto dietro front dopo aver gestito male l'intera vicenda

Click sul link per visualizzare la notizia.

Imp
21-11-2016, 18:12
I termini di servizio non soprassiedono le leggi vigenti.
La clausola di Google sembra vessatoria e probabilmente non avrebbe retto in tribunale.
Il commerciante potrebbe avere dei grattacapi, ma non a causa di Google, ma dell'ufficio delle tasse.

3jem
21-11-2016, 19:34
forse si forse no, e di certo bloccare le mail e magari cancellarle è una faccenda non tanto semplice

Emin001
21-11-2016, 23:31
@3jem Dici così perché non hai mai provato a recuperare la password da un account google senza codici di backup e numero di telefono di recupero. Equivale ad un soggiorno di 24 ore all'inferno, da questo posso dedurre che per loro le nostre mail valgono meno di zero.

deggial
22-11-2016, 08:17
Se Google mi bloccasse uno dei miei 15 (circa) pseudo-account, probabilmente ci rimarrei male per almeno 5 minuti.