View Full Version : Programmino x salvare video, cerco
Ciao,
mi basta una cosa semplice, tipo I livid, che non mi funziona più.
L'importante è che si possa installare sulla chiavetta usb; (si dice 'portable' quando un programma si può installare su chiavetta?).
S.o. W7.
Grazie.
tallines
21-11-2016, 17:51
Ciao, basta che scrivi su google, scaricare video e ti escono i vari programmi .
Tra l' altro lo puoi fare anche on line .
Sempre per sapere come farlo on line, ossia senza nessun programma, basta che cerchi su google .
Portable significa, che un programma, per essere usato, non occorre che venga installato .
Normalmente i programmi portable vengono scaricati in formato .zip .
Basta decomprimerli con un gestore di archivi qualsiasi, si crea una cartella, all' interno della quale c'è l' eseguibile .
Una volta fatto doppio click sull' eseguibile, il programma si avvia .
Questo succede dovunque tu scarichi la versione portable di un programma, sia su una pendrive, che su un hard disk a SO avviato .
Le versioni portable, sono disponibili, quasi esclusivamente per programmi freeware .
Anche se le eccezioni per i programmi a pagamento, ci sono .
Ciao.
Non sapevo che si potesse fare anche online.
I programmi che ho provato mi danno tutti lo stesso problema: non si possono installare off line (e dalla biblioteca, online, non è permesso installare, neanche sulla chiavetta, perché mi blocca prima di scegliere il percorso).
Grazie. Ciao.
Non solo i video di youtube, quelli che capitano.
Ciao.
tallines
04-12-2016, 19:11
Ciao.
Non sapevo che si potesse fare anche online.
Si si può, però poi dici quelli che capitano....devi fare le ricerche su google a seconda da dove vuoi scaricare se da YT o....perchè alcuni link on line possono funzionare con YT ma non con altri siti .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.