Redazione di Hardware Upg
21-11-2016, 14:50
Link all'Articolo: http://gaming.hwupgrade.it/articoli/videogames/4779/call-of-duty-infinite-warfare-recensione-e-confronto-ps4-ps4-pro_index.html
Call of Duty Infinite Warfare è l'ultimo capitolo della famosa serie di sparatutto militari sviluppato da Infinity Ward. Le peculiarità di questa edizione consistono nel fatto che all'interno della confezione i giocatori trovano Modern Warfare Remastered, ovvero la versione potenziata di uno dei capitoli di Call of Duty più amati di sempre, e per essere il primo Call of Duty a supportare PS4 Pro. All'interno ci concentreremo nello specifico nella comparativa qualitativa tra le versioni PS4 e PS4 Pro di Infinite Warfare.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Che le immagini generate dalla PS4 Pro siano quasi indistinguibili da quelle 4K puri, mi pare una bella....
Oltre a un problema di nitidezza (1:1 resta sempre meglio), ho letto anche di artefatti più meno visibili, quindi...?
Tutti stì paragoni PS4/PS4Pro, confronti e dichiarazioni... Poi non se ne trova uno tra PC Full 4K (toccherà chiamarlo così) e PS4-Pro 4K farlocco con patate. :mbe:
Cioè, ma siamo su Hardware Upgrade o su Playstation Magazine? :rolleyes:
Non è la prima volta che ho l'impressione che SONY sia diventata troppo simpatica quì HU...
Sono ovviamente in 4K, frutto di un upscaling più preciso rispetto a quello offerto dai sistemi tradizionali che non consente di percepire differenze nette a occhio nudo rispetto al 4K nativo
Non consente di percepire differenze nette?
Toh! Più o meno quello che dice SONY...
Mi sembra il riassunto di un sito diventato più diplomatico che tecnico.
Chissà perché, allora, nei "giochini" che vanno a 4K veramente, non si perde l'occasione per sottolinearlo (insieme ai TF di XB-Scorpio insufficienti per il 4K nativo).
Non è la prima volta che lo scrivo: ConsoleUpgrade e passa la paura, no?
Questa è proprio la gen giusta per il grande salto (all'indietro): Voglia a fare test PS4 VS. PS4-Pro. :)
.:Sephiroth:.
22-11-2016, 10:58
alcuni screenshot sembra quasi un confronto con la ps3..
Nhirlathothep
22-11-2016, 18:10
alcuni screenshot sembra quasi un confronto con la ps3..
scherzi? sono zoom su piccole parti dell' immagine!
sintopatataelettronica
22-11-2016, 21:09
" Lo chiamavano 4k,
metteva l'upscaling.. metteva l'upscaling..
Lo chiamavano 4k..
ma metteva l'upscaling sopra ogni cosa."
:D
drum-machine
24-11-2016, 08:52
il solito confronto "fuffa"...avanti un altro
Che le immagini generate dalla PS4 Pro siano quasi indistinguibili da quelle 4K puri, mi pare una bella....
Oltre a un problema di nitidezza (1:1 resta sempre meglio), ho letto anche di artefatti più meno visibili, quindi...?
Tutti stì paragoni PS4/PS4Pro, confronti e dichiarazioni... Poi non se ne trova uno tra PC Full 4K (toccherà chiamarlo così) e PS4-Pro 4K farlocco con patate. :mbe:
Cioè, ma siamo su Hardware Upgrade o su Playstation Magazine? :rolleyes:
Non è la prima volta che ho l'impressione che SONY sia diventata troppo simpatica quì HU...
Sono ovviamente in 4K, frutto di un upscaling più preciso rispetto a quello offerto dai sistemi tradizionali che non consente di percepire differenze nette a occhio nudo rispetto al 4K nativo
Non consente di percepire differenze nette?
Toh! Più o meno quello che dice SONY...
Mi sembra il riassunto di un sito diventato più diplomatico che tecnico.
Chissà perché, allora, nei "giochini" che vanno a 4K veramente, non si perde l'occasione per sottolinearlo (insieme ai TF di XB-Scorpio insufficienti per il 4K nativo).
Non è la prima volta che lo scrivo: ConsoleUpgrade e passa la paura, no?
Questa è proprio la gen giusta per il grande salto (all'indietro): Voglia a fare test PS4 VS. PS4-Pro. :)
Beh il titolo è " Call of Duty Infinite Warfare: recensione e confronto PS4/PS4 Pro" , fosse stato PS4/PS4 Pro/PC ti avrei dato ragione, come ti do ragione che ci sia una rece per la PS4 Pro 4 K "fake" e non PC 4K nativi.
parlando del gioco, nessuna grossa evoluzione nel gameplay, nella grafica, e longevità campagna single player, presumo le solite 2 ore max 3 per finirla, l'online sarà il solito, server pieni i primi mesi, poi basta.
Il migliore resta il primo, come Online, era veramente divertente.
Cmq a molto meno ti prendi Insurgency per PC, grafica ben fatta, Online da paura, difficile, molto tattico, una pallottola e schiatti, caricatori limitati, si gioca in team, possibilità che ci siano cittoni, ma molto difficile, li sgami subito.
Beh il titolo è " Call of Duty Infinite Warfare: recensione e confronto PS4/PS4 Pro" , fosse stato PS4/PS4 Pro/PC ti avrei dato ragione, come ti do ragione che ci sia una rece per la PS4 Pro 4 K "fake" e non PC 4K nativi.E t'ho capito, ma da un sito simile (o quello che era), mi aspetto approfondimenti, non sponsorizzate e/o mezze verità. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.