Entra

View Full Version : [CB spedizione inclusa] Asus P8Z68-V LX + Ram DDR3 12 Gb G. Skill Ripjaw x 1333 Mhz

Undead1
21-11-2016, 11:49
Vendo scheda madre, come da titolo, perfettamente funzionante

Prezzo: 110 spedita

Vendo le ram, come da titolo, perfettamente funzionanti.

Prezzo: 40 euro, spedite.

Vendo il lotto scheda madre da overclock socket 1155 e 12 gb di ram da overclock G.Skill Ripjaw x.

Componenti perfette per assemblare un pc da gaming.

La scheda madre è comprensiva di scatola ed accessori.

Tutte le componenti sono in OTTIME CONDIZIONI e PERFETTAMENTE FUNZIONANTI.

Il lotto pc da gaming da me proposto è perfettamente funzionante ed esteticamente pari al nuovo.

La scheda madre è comprensiva di scatola e tutti gli accessori.

Le ram, come da titolo, sono suddivise in quattro moduli identici per modello, per frequenza e per voltaggio: 2x2 e 2x4, pronte per essere disposte in dual channel ed eventualmente overcloccate. Ho utilizzato sia le ram che la scheda madre, con soddisfazione, fino a poco tempo fa!

Il prezzo è davvero stracciato!!!

In combo: 135 euro, spedizione inclusa.

http://i66.tinypic.com/4qrk7r.jpg
http://i63.tinypic.com/25k7ziu.jpg

Undead1
21-11-2016, 23:39
up

Undead1
22-11-2016, 23:39
up

Markus82
23-11-2016, 00:04
Coda ram, se confermi 40 euro spedite per tutti e quattro i banchi...

kaZablas
23-11-2016, 09:28
Coda anch io x le ram

Undead1
23-11-2016, 10:09
hai pm. Diversi contendenti ma nessuno ancora ha concretizzato, quindi up up

kaZablas
23-11-2016, 11:13
hai pm. Diversi contendenti ma nessuno ancora ha concretizzato, quindi up up
Ecco perchè nessuno concretizza, fà delle aste private in pvt, promettendo di scalare la coda se si offre di più,
Teoricamente in pvt uno cerca di scendere un pò il prezzo, lui invece lo rialza, facendo saltare le code e dando precedenza a chi offre di piu
Rileggiti il regolamento va...
Non pubblico i pvt, solo perke non si può, ma qualora i mod lo ritenessero utile, lo faccio senza problemi

Undead1
23-11-2016, 11:42
Chiedo venia, non lo sapevo. Sto vendendo a 40 euro ai primi in coda. Grazie per avermi comunicato questo dettaglio del regolamento. Comunque, avresti dovuto farmelo presente in privato, non c' era bisogno di fare il ruffiano qui... Ma se ti senti realizzato cosi, per me va bene. Ad ogni modo, ti ringrazio per avermelo fatto sapere. Il mio non voleva essere un violare il regolamento, l' ho fatto senza malizia alcuna ( a differenza di te con questo post). Tuttavia, ho rimediato e sto procedendo come da regolamento.

iasudoru
23-11-2016, 12:42
La moderazione non ha bisogno di ruffiani. Ed aggiungo che non ne vedo alcuno.
Edita quanto hai scritto.
Grazie per la collaborazione.

Undead1
23-11-2016, 12:53
Volevo dire che avrebbe potuto farmelo notare tramite messaggio privato, prima di renderlo noto qui. Non intendevo e non intendo assolutamente contravvenire alle regole del forum. Infatti, ho già chiesto scusa a lui ed a voi per non aver letto le regole. Credo sia abbastanza...

Markus82
23-11-2016, 14:07
Ciao a tutti, intervengo per chiarire la buona fede del venditore, che sicuramente ha sbagliato a non leggere il regolamento ma prima che l'utente lo segnalava qui io già lo avevo detto al venditore che subito ha chiesto scusa e si è subito messo in regola procedendo alla vendita come da regolamento al primo della coda, che sono io, al prezzo da lui menzionato nel primo post cioè 40 euro... Quindi confermo che ho già effettuato il pagamento e sono in attesa della spedizione... Io posso aggiungere che ho anche parlato con il venditore al telefono e mi è sembrato del tutto in buona fede ammettendo l'errore di non aver letto il regolamento... Cmq aspettiamo la fine completa della transazione per vedere se è confermata la mia sensazione di correttezza del venditore... Ciao a tutti :D ;)