Redazione di Hardware Upg
21-11-2016, 09:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-p10-prima-immagine-del-nuovo-top-di-gamma-con-doppia-fotocamera-leica_65760.html
Compare in rete la prima probabile immagine del nuovo smartphone top di gamma di Huawei. Il futuro P10 appare in una mezza immagine in colorazione "black" con sensore di impronte digitali al posteriore e l'immancabile doppia fotocamera Leica.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Rubberick
21-11-2016, 09:47
memoria interna da 256gb + supporto a microsd? wow :D
pingalep
21-11-2016, 10:00
non credo che tutto il vetro posteriore possa avere le qualità del vetro ottico che mi aspetterei davanti a un sensore con lenti progettato da leica. ergo mi sa che la soluzione di mettere le fotocamere protette dal vetro posteriore sia bellissima ma peggiori la resa di parecchio. imho e salvo smentite graditissime ai test
la doppia anteriore sarebbe veramente ottima, alla fine quasi tutte le foto che faccio sono in viaggio, in coppia, quindi sono fondamentalmente selfie :) Mi sono accorto anche che la mia fotocamera posteriore al 90% e' usata per fotografare documenti al volo...
Schwarzk
21-11-2016, 10:56
Gran bel terminale, oltre a marchio ottimo e affidabile (non a caso come vendite è solo dietro ad Apple).
Se dovessi prendere un terminale Android, sceglierei senz'altro questo.
Altro che cineserie varie di dubbia provenienza.
>(non a caso come vendite è solo dietro ad Apple)
beh, samsung da sola vende più di Apple e Huawei messe insieme..
Charliecance
21-11-2016, 19:12
Samsung ha solo il Galaxy S8 con lo Snap 835 a dargli conforto: se sbaglia pure quello è perduta... Deve essere tutto al top e non avere solo 32 GB di ridicola ROM, se Huawei non vuole strafare e mantiene un prezzo aggressivo mi sa che scalza qualcuno in classifica "best seller" 2017
davide3112
21-11-2016, 19:33
>>(non a caso come vendite è solo dietro ad Apple)
>beh, samsung da sola vende più di Apple e Huawei messe insieme..
Se è per questo anche il VHS ebbe la supremazia su Beta e Video2000... nonostante fosse decisamente inferiore. Potere del marketing.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.