PDA

View Full Version : Aumentano le vendite di GPU nel Q3 2016 grazie alle proposte di nuova generazione

Redazione di Hardware Upg
21-11-2016, 08:37
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/mercato/aumentano-le-vendite-di-gpu-nel-q3-2016-grazie-alle-proposte-di-nuova-generazione_65756.html

I produttori di GPU hanno registrato interessanti incrementi nelle vendite nel corso del terzo trimestre 2016, con NVIDIA che è stata capace di ottenere il maggior balzo in avanti grazie alle soluzioni pascal

Click sul link per visualizzare la notizia.

Dave83
21-11-2016, 09:01
OT

ogni volta che si apre una vostra pagina, appare un banner pubblicitario a pagina intera (nel mio caso di Esselunga) che costringe a premere la x in alto a destra.
Posso capire una volta ogni tanto, ma a ogni refresh di una pagina (compreso qui nel forum) mi sembra davvero esagerato. Poi non lamentatevi se la gente usa adblock o simili.

GTKM
21-11-2016, 09:14
OT

ogni volta che si apre una vostra pagina, appare un banner pubblicitario a pagina intera (nel mio caso di Esselunga) che costringe a premere la x in alto a destra.
Posso capire una volta ogni tanto, ma a ogni refresh di una pagina (compreso qui nel forum) mi sembra davvero esagerato. Poi non lamentatevi se la gente usa adblock o simili.

Per questo sito AdBlock (o similari) è indispensabile.