View Full Version : Quale microSD da 64GB?
Serve per un Huawei Mate 8 e non ho idea di quali tipi di microsd siano compatibili. Ho un budget massimo di 40€ e se esiste vorrei qualcosa di meglio della samsung https://goo.gl/Fvse03
megthebest
20-11-2016, 21:54
vai con quella.. va benissimo
Ho trovato una SanDisk Extreme Pro MicroSDXC 64 GB a 39€. Ne vale la pena?
megthebest
21-11-2016, 08:51
Ho trovato una SanDisk Extreme Pro MicroSDXC 64 GB a 39. Ne vale la pena?
Secondo me no, a meno che tu non voglia registrazione 4k su microsd. Comunque tieni presente che raramente i controller degli smartphone sfruttano tutto il transfer rate delle schede microsd, solo videocamere e fotocamere professionali hanno la possibilità di sfruttare tutta la banda messa a disposizione.
Sent by Mi5 64Gb
Secondo me no, a meno che tu non voglia registrazione 4k su microsd. Comunque tieni presente che raramente i controller degli smartphone sfruttano tutto il transfer rate delle schede microsd, solo videocamere e fotocamere professionali hanno la possibilità di sfruttare tutta la banda messa a disposizione.
Sent by Mi5 64Gb
Grazie, era proprio questo il mio dubbio, vado con la samsung da 20€.
damolition
23-11-2016, 11:22
Sent by Mi5 64Gb
Ti confermo quanto detto da megthebest. Anch'io ho il mate 8 e volevo la miglior sd e sono proprio passato dalla Samsung Evo a quella PRO che dovrebbe essere una delle più veloci. Differenze che noto col cellulare? Zero. Ho speso molto per non avere nulla in più. Quando guardavo io qualche mese fa, con una cinquantina di euro trovi anche da 128 gb
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.