PDA

View Full Version : [PA + SPED] ASUS X99-A

Mazda RX8
20-11-2016, 12:22
Salve a tutti, come da titolo vendo scheda madre ASUS X99-A PERFETTAMENTE FUNZIONANTE del mio pc in firma per passaggio a ASUS X99 Deluxe II! :)

Possiedo fattura e garanzia residua fino a gennaio. E' compresa la scatola con solo 4x cavi SATA e CD di installazione. Non possiedo il blackplate di copertura del socket, ma vedrò se ne frattempo riusicrò a capitarne uno.

FOTO:
https://s17.postimg.org/pcow9oj0f/WP_20161006_16_16_38_Pro.jpg

La scheda è tutt'ora montata, e la smonterò solo a transazione ultimata.
Ulteriori foto e video di funzionamento in PVT!

PREZZO: Per via di queste mancanze di accessori vendo a 120 Euro + SS, ma ripeto, la scheda è PERFETTAMENTE FUNZIONANTE!

CODA:

1°. peicross
2°.
3°.

REGOLE:
- Precedenza per la consegna a mano;
- Precedenza assoluta al blocco e al mio prezzo;
- Code veloci (max 6 ore dal momento in cui postate);
- Pagamenti con contanti, Postepay o bonifico;
- In vendita altrove.

peicross
20-11-2016, 12:41
Coda per amico ti aggiorno a breve

Mazda RX8
20-11-2016, 12:47

Aspetto notizie! ;)

Mazda RX8
20-11-2016, 13:28

In trattativa avanzata, pagamento lampo ricevuto da parte dell'utente! Preparo la bolla e domani spedisco! :D :D

Mazda RX8
24-11-2016, 20:29
Scheda madre spedita lunedì, e arrivata ieri a destinazione! Attendo notizie da peicross!

peicross
25-11-2016, 00:53
Scheda madre spedita lunedì, e arrivata ieri a destinazione! Attendo notizie da peicross!

Scheda arrivata ieri.
Volevo spendere due parole per questo utente,PERFETTO E PRECISO,raramente ho incontrato persone più disponibili e simpatiche.
Veloce,tempestivo,concluso in 10 minuti.La mobo la devo ancora provare ma sono sicuro che non ci saranno problemi.
Grazie per il momento e alla prossima ;).

Mazda RX8
25-11-2016, 18:57
Scheda arrivata ieri.
Volevo spendere due parole per questo utente,PERFETTO E PRECISO,raramente ho incontrato persone più disponibili e simpatiche.
Veloce,tempestivo,concluso in 10 minuti.La mobo la devo ancora provare ma sono sicuro che non ci saranno problemi.
Grazie per il momento e alla prossima ;).

Gazie mille, troppo gentile! Attendo notizie a riguardo e alla prossima! :)