View Full Version : Dove acquistare licenza W7Pro?
Rastakhan
20-11-2016, 11:54
Salve, vorrei acquistare una licenza per W7Pro, dove è possibile acquistarla senza beccare una sola?
Quale versione, OEM, Retail o cosa?
Grazie
oem non sono più vendute da un pezzo.
Per essere in regola dovresti trovare una retail - ovviamente usata. Il venditore deve fornirti anche la sua prova di acquisto.
Rastakhan
21-11-2016, 17:32
Di retail non se ne trovano... ad un prezzo umano...
Se ne trovano tantissime ma di COA e anche con sticker, che ne dici?
Grazie
tallines
21-11-2016, 17:40
Di retail non se ne trovano... ad un prezzo umano...
Ciao cercando si possono trovare licenze Retail penso sui 50-60 euro...fai un pò di ricerche .
Se ne trovano tantissime ma di COA e anche con sticker, che ne dici?
COA vuol dire Certificate Of Authenticity ed è l' etichetta adesiva sia Retail, sia OEM dove c'è scritto, anche il product-key, non solo il product-key .
Lo sticker infatti è l' etichetta COA che riporta vari dati, tra cui anche il product-key .
Devi vedere se la licenza è Retail o OEM .
Rastakhan
21-11-2016, 17:42
Ok Grazie per la spiegazione.
biagicus
30-11-2016, 13:54
Questa settimana ho comprato due licenze oem per 7 ultimate. Una su Kingwin (25 euro) e una su ebay (7 euro). La prima mi è stata inviata sottoforma di immagine di CoA. Attivata rapidamente a mezzo telefono. La seconda (ebay) come abbondante serial (una bella riga di numeri e lettere) che si è attivata ancora più semplicemente online.
Sono legali??? non lo posso sapere.
Funzionano, sono genuine??? Microsoft sembra dire che è così.
Leggevo in un altro post che c'è poi il problema della fatturazione. Sei un privato (chi se ne frega) o ti serve per un'azienda. In quest'utlimo caso spendi quello che devi spendere sul sito della microsoft o anche su amazon che ti offrono tutte le "pezze giustificative" dell'acquisto di un serial.
Perdonate se ho scritto sciocchezze e Saluti.
Rastakhan
01-12-2016, 08:56
Grazie!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.