cicciopizza91
19-11-2016, 18:48
CHIEDETE PER FOTO DI DETTAGLI
con il passare del tempo la passione per i giochi è scemata. è arrivato il lavoro e vendo per monetizzare per pc portatile. il pc è quello dal quale scrivo, attualmente utilizzato, e monta:
cm690 modificato: tagliata la griglia della ventola posteriore, laterale, superiori. è piu silenzioso e passa più aria
lettore/masterizzatore asus
lamptron fc6 con scatolo cavo del termometro al momento mi tiene tutte le ventole sotto(in un canale le 2 top, in uno le 3 del rad, in uno laterale, in uno ant e post)(le temp che vedete in foto sono 0 perchè non ho il collegato il termometro)
asrock z77 pro4 (con scatolo)
i5 2500k senza dissipatore (sempre tenuto a liquido, mai superati 45 gradi)
msi 7970 3gb con voltaggio sbloccabile, con dissi smontato(sempre tenuta a liquido,mai cambiato voltaggio, non so neanche come fare. il dissipatore originale ve lo spedisco con tutte le viti)
vengeance red 2x4 gb con scatolo
cooler master silent pro m 600w modulare (con scatolo e tutti i cavi)
ssd samsung 850 evo 250gb con scatolo
2x samsung spinpoint f3 500gb caduno sempre usati per raid
2x nanoxia fx12-1250
3x xigmatek crystal bianche
PREZZO DEL BLOCCO PC: 520
LIQUIDO:
radiatore phobya g-changer 360v2
3x artic f12
pompa laing ddc + top vaschetta xspc IN FOTO VEDETE DELLA SPUGNA ALLA BASE PER AVERE MENO VIBRAZIONI
ybris eclipse full chrome con una staffa per intel e un'altra per amd, ho anche tutte le placchette che potete montare dentro (credo di aver sempre montato la migliore) (attualmente montato sull'i5)
waterblock full cover koolance vid-ar797 montato sulla 7970
ho anche un waterblock per gpu(non full cover) di cui non ricordo il nome e che montai tanto tempo fa su una 4870 per test, lo pagai una trentina di euro all'epoca, lo regalo nel blocco non avrei che farmene
tutto questo monta raccordi 10/8mm (se non sbaglio, aggiungerò info modificando il post). sono tutti raccordi dritti a compressione. in più della stessa misura ho 2 raccordi dritti, uno a 45° e uno a 90° e tue angoli di plastica. ho anche 2 raccordi dritti a compressione della misura più grande e 2 della stessa misura raccordi portatubo. Tutto correlato da viti varie
PREZZO BLOCCO LIQUIDO: 200
PREZZO BLOCCO LIQUIDO + PC: 700
Accetto ricarica(che preferisco) e paypal
Code 12h
Precedenza al blocco
Precedenza al mio prezzo
Chiedete pure per avere info su qualsiasi cosa
http://i68.tinypic.com/21kcpci.png
http://i65.tinypic.com/ie2w0j.jpg
con il passare del tempo la passione per i giochi è scemata. è arrivato il lavoro e vendo per monetizzare per pc portatile. il pc è quello dal quale scrivo, attualmente utilizzato, e monta:
cm690 modificato: tagliata la griglia della ventola posteriore, laterale, superiori. è piu silenzioso e passa più aria
lettore/masterizzatore asus
lamptron fc6 con scatolo cavo del termometro al momento mi tiene tutte le ventole sotto(in un canale le 2 top, in uno le 3 del rad, in uno laterale, in uno ant e post)(le temp che vedete in foto sono 0 perchè non ho il collegato il termometro)
asrock z77 pro4 (con scatolo)
i5 2500k senza dissipatore (sempre tenuto a liquido, mai superati 45 gradi)
msi 7970 3gb con voltaggio sbloccabile, con dissi smontato(sempre tenuta a liquido,mai cambiato voltaggio, non so neanche come fare. il dissipatore originale ve lo spedisco con tutte le viti)
vengeance red 2x4 gb con scatolo
cooler master silent pro m 600w modulare (con scatolo e tutti i cavi)
ssd samsung 850 evo 250gb con scatolo
2x samsung spinpoint f3 500gb caduno sempre usati per raid
2x nanoxia fx12-1250
3x xigmatek crystal bianche
PREZZO DEL BLOCCO PC: 520
LIQUIDO:
radiatore phobya g-changer 360v2
3x artic f12
pompa laing ddc + top vaschetta xspc IN FOTO VEDETE DELLA SPUGNA ALLA BASE PER AVERE MENO VIBRAZIONI
ybris eclipse full chrome con una staffa per intel e un'altra per amd, ho anche tutte le placchette che potete montare dentro (credo di aver sempre montato la migliore) (attualmente montato sull'i5)
waterblock full cover koolance vid-ar797 montato sulla 7970
ho anche un waterblock per gpu(non full cover) di cui non ricordo il nome e che montai tanto tempo fa su una 4870 per test, lo pagai una trentina di euro all'epoca, lo regalo nel blocco non avrei che farmene
tutto questo monta raccordi 10/8mm (se non sbaglio, aggiungerò info modificando il post). sono tutti raccordi dritti a compressione. in più della stessa misura ho 2 raccordi dritti, uno a 45° e uno a 90° e tue angoli di plastica. ho anche 2 raccordi dritti a compressione della misura più grande e 2 della stessa misura raccordi portatubo. Tutto correlato da viti varie
PREZZO BLOCCO LIQUIDO: 200
PREZZO BLOCCO LIQUIDO + PC: 700
Accetto ricarica(che preferisco) e paypal
Code 12h
Precedenza al blocco
Precedenza al mio prezzo
Chiedete pure per avere info su qualsiasi cosa
http://i68.tinypic.com/21kcpci.png
http://i65.tinypic.com/ie2w0j.jpg