Redazione di Hardware Upg
19-11-2016, 08:01
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/take-two-battleborn-ed-evolve-non-sono-in-linea-con-la-qualita-garantita-da-2k_65740.html
Il CEO Strauss Zelnick ha dichiarato che i due titoli sviluppati da Gearbox Software e Turtle Rock Studios sono stati due incidenti di percorso.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Titanox2
19-11-2016, 08:16
sono abituati troppo bene con rockstar games.
Su battleborn non mi pronuncio anche se avevo provato la demo e non mi convisse molto mentre su evolve bella idea ma gioco rovinato da 3/4 di gioco tagliato e messo come dlc...non sarà mica scelta degli sviluppatori no? quindi qualcuno in 2k o take two ha sbagliato
Battleborn non è un brutto gioco, ne un capolavoro. Purtroppo i videogiocatori sono spesso preda a una serie di deliri e spesso mal comprendono certi giochi, favorendo invece altri giochi che non meritano tutto il successo che fanno.
Evolve ha sofferto pure una cosa simile. Si è enfatizzato fin troppo sui season pass (che spesso contenevano roba di poco conto) ma nessuno rimarcava il fatto che a differenza di altri fps, le mappe extra sono sempre state gratuite.
I videogiocatori hanno ciò che si meritano, si lamentano sempre che escono i soliti giochi e poi giocano a Cod, Overwatch (che è un miscuglio di roba già vista e rivista) e Bf e non ne vogliono sapere di supportare i progetti alternativi. Ben vi sta.
Titanox2
20-11-2016, 08:47
Battleborn non è un brutto gioco, ne un capolavoro. Purtroppo i videogiocatori sono spesso preda a una serie di deliri e spesso mal comprendono certi giochi, favorendo invece altri giochi che non meritano tutto il successo che fanno.
Evolve ha sofferto pure una cosa simile. Si è enfatizzato fin troppo sui season pass (che spesso contenevano roba di poco conto) ma nessuno rimarcava il fatto che a differenza di altri fps, le mappe extra sono sempre state gratuite.
I videogiocatori hanno ciò che si meritano, si lamentano sempre che escono i soliti giochi e poi giocano a Cod, Overwatch (che è un miscuglio di roba già vista e rivista) e Bf e non ne vogliono sapere di supportare i progetti alternativi. Ben vi sta.
battleborn e titanfall 2 hanno avuto un destino simile, buoni giochi ma purtroppo usciti negli stessi giorni dove uscivano titoli con molto più marketing....non si possono commettere errori simili chi lavora nel publisher deve essere sollevato dall'incarico non si può essere così ottusi. In entrambi i casi bastava il posticipo o l'anticipo di 1 mese e le vendite erano nettamente migliori così da compensare pure i costi del mese in più.
Io sono uno di quelli che ha comprato bf1 e overwatch a discapito degli altri due per fortuna sono entrambi molto belli ma purtroppo facendo altro nella vita non posso stare tutto il giorno a giocare e quindi bisogna fare una scelta
majinbu7
21-11-2016, 09:28
battleborn e titanfall 2 hanno avuto un destino simile, buoni giochi ma purtroppo usciti negli stessi giorni dove uscivano titoli con molto più marketing....non si possono commettere errori simili chi lavora nel publisher deve essere sollevato dall'incarico non si può essere così ottusi. In entrambi i casi bastava il posticipo o l'anticipo di 1 mese e le vendite erano nettamente migliori così da compensare pure i costi del mese in più.
Io sono uno di quelli che ha comprato bf1 e overwatch a discapito degli altri due per fortuna sono entrambi molto belli ma purtroppo facendo altro nella vita non posso stare tutto il giorno a giocare e quindi bisogna fare una scelta
Hai perfettamente centrato il punto, il problema più grosso sia di Battleborn che di Titanfall 2 è che li hanno lanciati in contemporanea a titoli ben più blasonati....ma io mi chiedo che cavolo hanno nella testa i vari reparti marketing che hanno seguito questi 2 giochi, che sono entrambi favolosi, ho passato parecchie ore su battleborn, e mi spiace ma ho dovuto lasciare perchè ultimamente per fare un match online eri anche capace di aspettare 10/15 minuti prima che si creasse la lobby, ora sono su titanfall 2 e spero tanto che la comunity si svegli e che i pochi che stanno su quella ca**ta di Infinite warfare passino su quest'ultimo, perchè è veramente ben fatto, giocabilità e divertimento al TOP.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.