View Full Version : Open world con 400 ore
interibra
18-11-2016, 23:12
Salve vorrei sapere tutti i titoli per pc con queste caratteristiche
Open world
200 e più ore di gioco singleplayer
Tantissime quest secondarie o altre cose da fare durante esplorazione
Aspetto un bell elenco per poi decidere
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
interibra
20-11-2016, 22:45
Up
The Witcher 1, 2, 3
Solo con questi arrivi a 1000 ore circa.
Ragnamar
21-11-2016, 08:27
BG2 e Pillars non sono titoli openworld, idem per i primi due The Witcher.
Sicuramente i primi due da prendere in considerazione sono The Witcher 3 con i DLC (inarrivabile per qualità rispetto alla concorrenza) e Skyrim Special Edition, a seguire Dragon's Dogma e Dark Soul. C'è anche Fallout 4 se ti piacciono le ambientazioni post apocalittiche. Considera che i giochi Bethesda, se ti prendono, possono durare centinaia e centinaia di ore.
Se sei disposto a valutare anche titoli più vecchiotti considera anche la serie Gothic.
Altri giochi recuperabili a basso costo, ma qualitativamente qualche spanna sotto gli altri (rimanendo comunque gradevoli) potrebbero essere Kingdom of Amalur, Two Worlds 2 e la serie Risen (degli stessi sviluppatori di Gothic),
Il migliore di tutti, come rpg open world da centinaia di ore, è Fallout New Vegas, ma proprio spanne sopra agli altri.
Dei recenti, sicuramente The Witcher 3 e Fallout 4, o Skyrim Special Edition (che però tanto recente non è).
In generale qualsiasi rpg Bethesda soddisfa i requisiti, altri non saprei, sono più ad hub (Kingdom of Amalur, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 1,2) che open world. Se no i Gothic, ma sono vecchiotti, o i Risen, un po' meno vecchiotti, sono fatti benino.
Jon Irenicus
21-11-2016, 10:00
Volendo anche Mount & Blade (Warband), come qualità tecnica e quest è piuttosto sotto tono ma come gameplay è favoloso e unico (ora lo stanno scopiazzando vari MMO, ma quello è un altro discorso...).
Il migliore di tutti, come rpg open world da centinaia di ore, è Fallout New Vegas, ma proprio spanne sopra agli altri.
L'ho iniziato da poco (sono verso le 12 ore) e per ora mi pare un po' meh, spero migliori andando avanti.
L'ho iniziato da poco (sono verso le 12 ore) e per ora mi pare un po' meh, spero migliori andando avanti.
Boh, per me è il migliore come quest, nel senso che quasi tutte sono risolvibili in molte maniere diverse, e anche come mondo di gioco, perché tutto ha un senso ed è dove è per un motivo. Poi c'ha una marea di fazioni, quattro finali lunghetti, diverse locazioni interessanti, un gioco di carte molto divertente (quasi quanto il gwent), dei companion eterogenei e i Vault son carini, e abbastanza differenziati, non sono solo dei dungeon dove uccidere tutto quello che si muove.
Questo video spoilera una side-quest di New Vegas, ma spiega bene perché è per me il migliore (tra i più recenti)
https://www.youtube.com/watch?v=yM1yR7WYqgM
Jon Irenicus
21-11-2016, 10:35
Quando torno a casa lo guardo, grazie. Probabilmente è perché sono nella parte iniziale e devo ancora vedere molto.
Non mi sta piacendo tantissimo nemmeno come gameplay ma magari andando avanti riuscirò ad apprezzarlo.
Quando torno a casa lo guardo, grazie. Probabilmente è perché sono nella parte iniziale e devo ancora vedere molto.
Non mi sta piacendo tantissimo nemmeno come gameplay ma magari andando avanti riuscirò ad apprezzarlo.
Il gameplay è quello di Fallout 3 e, in parte, di Fallout 4.
Cerca di arrivare appena possibile nella Strip di New Vegas, lì ci son pacchi di roba da fare.
interibra
26-11-2016, 22:07
Vi ringrazio delle risposte ma in vista di giochi futuri che usciranno quale potra corrispondere alle mie richieste
interibra
26-11-2016, 22:16
?
The witcher 3 + dlc e stai apposto fino a l'anno prossimo di sicuro😆
Inviato dal mio SM-T280 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.