View Full Version : Stampante epson non riconosce la cartuccia
Ciao ragazzi !!, ho un problema col mio stampante epson sx600fw sul pc nuovo, in pratica la prima volta che la collego al pc e stampo un documento, il foglio viene stampato in verde chiaro, allora decido dalla stampante di pulire gli ugelli, e qui inizia il problema, appena finita la pulizia , non mi riconosce più la cartuccia ciano, avete qualche suggerimento? ho sempre usato le cartucce compatibili.
Prima di fare pulizia delle testine, è bene fare una prova di verifica delle stesse. In questo modo si può verificare qual è il colore che manca e si lavora su una cartuccia ben definita, facendo delle stampe del colore mancante.
Se la cartuccia non va a posto si può provare a cambiarla.
Prova anche a vedere su:
http://esupport.epson-europe.com/ProductHome.aspx?lng=it-IT&data=YZnBT5wk60ZmILDgc0l2mS7sbvWpht
Lasciamo stare il sito epson che è meglio va, windows 10 non è nemmeno nel elenco dei sistemi operativi, ma a parte questo adesso cosa mi suggerisci, la stampante insiste che non vede il colore ciano, e questo solo dopo aver pulito gli uggeli, devo comprare un nuovo kit di colori?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.