Redazione di Hardware Upg
18-11-2016, 08:48
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/frontier-rilascia-planet-coaster-ancora-un-gioco-sui-parchi-a-tema_65727.html
Dopo RollerCoaster Tycoon World è la volta di Planet Coaster, dalla software house responsabile di Elite Dangerous.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ripeto quanto già detto nella news di roller coaster world: questo gioco è INCREDIBILE, gli sviluppatori hanno fatto un lavoro pazzesco confrontandosi costantemente con la comunità e realizzando un gioco fantastico, dalle potenzialità infinite.
Se avete amato (come me) allo sfinimento RCT3, amerete alla follia Planet Coaster.
Fatevi un piacere: compratelo. Costa anche poco :cool:
poco nno direi...diciamo il giusto.
cmq io ho ancora RTC3 istallato e ogni tanto ci giioco. questo lo prenderò di sicuro.
poco nno direi...diciamo il giusto.
cmq io ho ancora RTC3 istallato e ogni tanto ci giioco. questo lo prenderò di sicuro.
Io l'ho preso a maggio pagandolo 26 mi sembra, in ogni caso 38 euro è un prezzo onestissimo per lo sforzo che c'è dietro :)
Sul mio pc c'è SEMPRE installato RCT3+espansioni, da sempre. E' l'unico gioco che installo sempre.
Io l'ho preso a maggio pagandolo 26 mi sembra, in ogni caso 38 euro è un prezzo onestissimo per lo sforzo che c'è dietro :)
Sul mio pc c'è SEMPRE installato RCT3+espansioni, da sempre. E' l'unico gioco che installo sempre.
idem, rt3+ espansioni lo rendono un gioco infinito.
comunque, in 24h, 1300+ reviews su steam e 95% positive. ;)
Preso anche io. ma è bellissimo! :eek: :ave:
Ma nemmeno un topic aspettando/ufficiale abbiamo fatto su sto forum di effepiessari maledetti? :p
Vorrà dire che lo faccio io. :)
Preso anche io. ma è bellissimo! :eek: :ave:
Ma nemmeno un topic aspettando/ufficiale abbiamo fatto su sto forum di effepiessari maledetti? :p
Vorrà dire che lo faccio io. :)
bravo, procedi che mi iscrivo subito :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.