PDA

View Full Version : Sond Blastez Z Vs Supremefx Integrata?

M4nu33
18-11-2016, 07:57
Ciao ragazzi,ho la possibilitā di prendere una blaster z usata per 40 euro (senza scatolo originale)
Secondo voi č un giusto upgrade da fare dato che la mia mobo (z170 pro gaming) ha una supremefx integrata o non ne vale la pena?
Devo dire che gia l'integrata produce un audio niente male nei giochi,ma č pur vero che non ho mai provato una dedicata quindi chiedo a voi
Inoltre,che cuffie abbinargli?
Gioco soprattutto a fps e volevo una configurazione che mi permettesse di capire la direzionalitā dei suoni.
Grazie mille :D

M4nu33
19-11-2016, 09:41
c'č nessunooooooo:spam:

aled1974
19-11-2016, 11:26
IMHO per giocare non serve chissā quale qualitā pertanto io rimarrei con l'integrata e dirotterei quei 40 euro sulle cuffie

e per esse dipende: a me piacciono le semplici 2.0 con cavo jack, ma tanti gamer vedo che usano cuffie usb 5.1 (con speaker reali o fittizi)

non essendo esperto di cuffie gaming ti rimando qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=731673&page=470 ;)

ciao ciao

rebagliatiedilio
20-11-2016, 22:14
Ti parlo da possessore di una supreme FX2 e posso dirti che nel mio caso non č altro che un chip realtek forse meglio schermato e con qualche miglioria software.

la differenza con una sound blaster z č sicuramente e decisamente tanta... tra l'altro č anche valida a livello hardware ed č accompagnata da un software realizzato molto bene (c'č una robina software che ti consente di ottimizzare i suoni per sentire i nemici prima di tutti... proprio da infami ahahaah) . in'oltre ha una buona preamplificazione con la quale riusciresti a gestire anche cuffie con una discreta impedenza.

M4nu33
21-11-2016, 00:27
Innanzitutto grazie per i consigli utili.
Quindi secondo te sarebbe una buona accoppiata sound blaster z e superlux hd681 evo o con cuffie del genere non riuscirei a percepire la differenza tra la blaster e la integrata?

rebagliatiedilio
21-11-2016, 13:15
Dipende dal tuo orecchio... le superlux seppur buone non sono cuffie difficili da muovere, se ti soddisfano con l'integrata non serve aggiornare la scheda audio