View Full Version : Quali sono le uscite PC (multiplayer) piú attese nel 2017?
djmatrix619
17-11-2016, 15:41
Come da titolo, vorrei chiedere, quali sono le uscite PC multigiocatore piú attese dai videogiocatori nel 2017?
A parte i soliti COD.. sia chiaro. Quelli non mancano mai.. :fagiano:
****** EDIT: ***********************************************
Vedo che molti non hanno capito cosa ho chiesto, provo a spiegare meglio.
Cerco titoli in attesa per il prossimo anno del calibro (e col bacino di utenza) di:
- OVERWATCH
- LEAGUE OF LEGENDS
- DOTA 2
- CS: GO
- COD (vari)
- BF1
- WORLD OF WARCRAFT
(etc.)
Please, non postatemi i giochi che aspettate VOI.. non é quel che ho chiesto.. :/
a me incuriosisce molto Sea of Thieves:
https://www.youtube.com/watch?v=gl3UiHp0sz0
djmatrix619
19-11-2016, 10:08
a me incuriosisce molto Sea of Thieves:
https://www.youtube.com/watch?v=gl3UiHp0sz0
Bello questo, anche se dubito andrá in mainstream.. sembra anzi un pó piú di nicchia.
For honor per me.
Da quel che so, Ubisoft non é mai riuscita ad arrivare ai livelli di COD/BF (per esempio) a livello di utenza... bah vediamo con questo. :)
Non è che il 2016 sia finito eh!
Gameplay di 17 minuti di space hulk deathwing disponibile sul tubo...
Escape from tarkov in alpha...
Simo elkan
20-11-2016, 15:11
io attendo molto
Resident evil 7
Watch dogs 2
Tom Clancy's Ghost recon wildlands
djmatrix619
20-11-2016, 21:01
Guardate che non ho chiesto quali sono i vostri giochi piú attesi.... :stordita:
Jon Irenicus
20-11-2016, 21:19
Mordhau.
Anche se non credo sarà esattamente tra i più attesi.
Mhh... Non so se uscirà nel 2017 (la closed beta c'è da qualche mese), what about Life is Feudal MMO?
Idem per Lost Ark europeo...
Stavo per dire lo stesso per Mount & Blade 2 ma ci sarà anche per PS4 e X1 e non hanno mai dato uno straccio di release date.
Nsomma, sorry Matrix, io posto ma mi sa che manco uno va bene.:p
djmatrix619
20-11-2016, 21:29
Nah non é che non vanno bene.. ho paura che il 2017 sia un periodo un pó meh.. é uscito tutto quest'anno :D ma va beh. Uscirá il solito COD e via haha (e probabilmente qualcosa spaziale con cui non voglio avere nulla a che fare haha)
Mordhau.
Anche se non credo sarà esattamente tra i più attesi.
Mhh... Non so se uscirà nel 2017 (la closed beta c'è da qualche mese), what about Life is Feudal MMO?
Idem per Lost Ark europeo...
Stavo per dire lo stesso per Mount & Blade 2 ma ci sarà anche per PS4 e X1 e non hanno mai dato uno straccio di release date.
Nsomma, sorry Matrix, io posto ma mi sa che manco uno va bene.:p
beh se life is feudal MMO dovrebbe (spero) iniziare la open beta a breve allora vedremo la release per il 2017 quasi sicuro:
http://lifeisfeudal.com/forum/mmo-servers-are-up-beta-tests-incoming-t19459
cmq: State of Decay 2
Divinity original sin 2 (release)
Siberia 3
Vampyr
qualcosa di buono cè :)
Skelevra
21-11-2016, 02:23
Fooooorse Camelot Unchained sul finire del 2017 ma ci credo poco
djmatrix619
21-11-2016, 11:36
cmq: State of Decay 2
Divinity original sin 2 (release)
Siberia 3
Vampyr
qualcosa di buono cè :)
Non lo metto in dubbio, ma non é quello che ho chiesto nel primo post..
Fooooorse Camelot Unchained sul finire del 2017 ma ci credo poco
Dubito anche io, tra l'altro serve un publisher IMPORTANTE per emergere, ahimé ormai é chiaro, e su questo avrei qualche serio dubbio... :fagiano:
Jon Irenicus
21-11-2016, 12:19
Nah non é che non vanno bene.. ho paura che il 2017 sia un periodo un pó meh.. é uscito tutto quest'anno :D ma va beh. Uscirá il solito COD e via haha (e probabilmente qualcosa spaziale con cui non voglio avere nulla a che fare haha)
Lost Ark secondo me è ghiotto, isipira pure a me che Diablo 3 mi ha fatto andare di traverso definitivamente gli H&S (la colpa la do anche a come l'ho giocato, fatto sta che ora come ora mi fa affanno), sapere quando arriva però...
M&B 2 probabilmente day one per me ma anche li chissà quando e come (early access? subito full? closed beta?)... Poi non so dire se sarà tra i più attesi. Forse tra quelli coi fan più accaniti si però.
beh se life is feudal MMO dovrebbe (spero) iniziare la open beta a breve allora vedremo la release per il 2017 quasi sicuro:
http://lifeisfeudal.com/forum/mmo-servers-are-up-beta-tests-incoming-t19459Non so che pensare, con Your Own non c'ho manco provato perchè mi sa che devi starci 5 ore al giorno... MMO figo par figo, ma forse troppo impegnativo per me.
Fa l'idea a me oppure vi è sfuggito che matrix parla di giochi multiplayer?
Endy.
Guardate che non ho chiesto quali sono i vostri giochi piú attesi.... :stordita:
Allora è inutile chiedere, no?
Hai menzionato già tutti i giochi che possono fare quei numeri... E sono solo quelli quadrupla A...
Citati quelli, finito il gioco :asd:
identity?
https://www.youtube.com/watch?v=1pxAXJNJ-z8
superwar08
18-12-2016, 07:44
Alla fine son sempre gli stessi quelli che hanno tanta utenza, tralasciando i moba e quelli che hai nominato ci sono i survival tipo Dayz e H1Z1,Rust oppure molto gettonate sono anche le mod per Arma 2\3 Battleroyale\Life\Dust
Titanox2
18-12-2016, 10:58
niente.
Non so che pensare, con Your Own non c'ho manco provato perchè mi sa che devi starci 5 ore al giorno... MMO figo par figo, ma forse troppo impegnativo per me.
vorrei spendere 2 parole per lif.
non è cosi':
si stanno muovendo per concentrare il gameplay sugli scontri tra feudi (oppure commercio/alleanze che nell'MMO sarà fondamentale) riducendo (anzi sempificando) la parte survival che cmq rimane bella.
in LIF:YO da solo, in un server unofficial, sono riuscito a claimare una land e portare a livello 2 (su 4), fare una palizzata di legno e quasi tutto quello che serve per il crafting/farming ecc in pochi giorni. questo significa che se vieni attaccato e ti distruggono tutto è facile ricominciare appunto per incentivare il gameplay sugli scontri.
spettacolare, di notte vedere sul colle opposto al tuo un feudo sotto attacco in fiamme. e la notte è veramente notte in lif: se vai in giro senza torcia non vedi quasi nulla.
ovviamente non è un gioco per lupi solitari ma già un gruppetto di poche persone riescono a sopravvivere decentemente.
i lupi solitari (come me) possono esistere magari chiedendo protezione ad un feudo amico in cambio di qualche bene/risorsa. :)
ad esempio il cibo: non è un problema in lif: trovi le mele ovunque e quindi non è strettamente necessario procurasi il cibo(hunting/farming ecc). ok, il cibo elaborato da un cuoco professionista è migliore e dà alcuni vantaggi ma non fondamentale.
spero di aver reso l'idea.
il combattimento poi è molto interessante; hanno introdotto il combattimento a cavallo con lance, picche ecc, ci sono le armi da assedio, le formazioni in gruppo. insomma la strada è quella giusta.
superwar08
18-12-2016, 14:36
vorrei spendere 2 parole per lif.
non è cosi':
si stanno muovendo per concentrare il gameplay sugli scontri tra feudi (oppure commercio/alleanze che nell'MMO sarà fondamentale) riducendo (anzi sempificando) la parte survival che cmq rimane bella.
in LIF:YO da solo, in un server unofficial, sono riuscito a claimare una land e portare a livello 2 (su 4), fare una palizzata di legno e quasi tutto quello che serve per il crafting/farming ecc in pochi giorni. questo significa che se vieni attaccato e ti distruggono tutto è facile ricominciare appunto per incentivare il gameplay sugli scontri.
spettacolare, di notte vedere sul colle opposto al tuo un feudo sotto attacco in fiamme. e la notte è veramente notte in lif: se vai in giro senza torcia non vedi quasi nulla.
ovviamente non è un gioco per lupi solitari ma già un gruppetto di poche persone riescono a sopravvivere decentemente.
i lupi solitari (come me) possono esistere magari chiedendo protezione ad un feudo amico in cambio di qualche bene/risorsa. :)
ad esempio il cibo: non è un problema in lif: trovi le mele ovunque e quindi non è strettamente necessario procurasi il cibo(hunting/farming ecc). ok, il cibo elaborato da un cuoco professionista è migliore e dà alcuni vantaggi ma non fondamentale.
spero di aver reso l'idea.
il combattimento poi è molto interessante; hanno introdotto il combattimento a cavallo con lance, picche ecc, ci sono le armi da assedio, le formazioni in gruppo. insomma la strada è quella giusta.
Ma è stile Mount & Blade?
Ma è stile Mount & Blade?
purtroppo non conosco mount and blade.
superwar08
18-12-2016, 14:56
purtroppo non conosco mount and blade.
Da come descrivevi il titolo di prima posso assicurarti che rientrerebbe nei tuoi gusti, dacci un occhiata, lo trovi su steam, moddabile e molto divertente
Da come descrivevi il titolo di prima posso assicurarti che rientrerebbe nei tuoi gusti, dacci un occhiata, lo trovi su steam, moddabile e molto divertente
interessante...ma è un single player?
superwar08
18-12-2016, 16:35
interessante...ma è un single player?
Anche il multiplayer naturalmente, e molte mod lo trasformano in un una sottospecie di gioco di ruolo online
djmatrix619
18-12-2016, 17:11
identity?
https://www.youtube.com/watch?v=1pxAXJNJ-z8
Non so molto del gioco, a parte qualcosina e questo video, ma potrebbe essere interessante! Bisogna vedere se prende piede!!! :)
Psycho77
18-12-2016, 17:32
Tekken 7 e Mass effect andromeda(che dovrebbe avere il multy come il 3) per me.:)
MrBrillio
19-12-2016, 11:47
A me é salita la scimmia per Conan Exile dopo gli ultimi video.. Potrebbe essere un ottimo titolo da giocare con gli amici.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
superwar08
19-12-2016, 11:52
A me é salita la scimmia per Conan Exile dopo gli ultimi video.. Potrebbe essere un ottimo titolo da giocare con gli amici.
Il video è una bomba, sa molto di Ark: Survival Evolved
MrBrillio
19-12-2016, 12:05
Il video è una bomba, sa molto di Ark: Survival Evolved
Speriamo di no.. Altro che ark.. Basta un rust con quella ambientazione.
A me piace un sacco la storia degli schiavi da piazzare negli accampamenti mentre sei offline... Speriamo se la giochino bene e producano un bel gioco.
superwar08
19-12-2016, 13:03
Speriamo di no.. Altro che ark.. Basta un rust con quella ambientazione.
A me piace un sacco la storia degli schiavi da piazzare negli accampamenti mentre sei offline... Speriamo se la giochino bene e producano un bel gioco.
Non sei l'unico a sperare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.