Redazione di Hardware Upg
17-11-2016, 12:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/5-minuti-di-carica-per-5-ore-di-autonomia-qualcomm-presenta-la-tecnologia-quick-charge-4_65703.html
Diverse le novità presentate nel corso del Qualcomm Technology Summit di New York, una delle quali riguarda la quarta generazione della tecnologia Quick Charge. Non solo cariche rapide ma anche, e soprattutto, una grande attenzione alla sicurezza e alla versatilità di implementazione
Click sul link per visualizzare la notizia.
Apix_1024
17-11-2016, 12:55
QC 4 + batteria non removibile = ottimo modo per dover cambiare il cellulare 1 volta l'anno...:mc: :doh:
Veramente da quel che mi ricordo gli utenti hanno sempre chiesto maggiore autonomia non tempi di ricarica + veloci...
devilred
17-11-2016, 13:11
mah!:muro: :muro: :muro: :read:
invece Samsung è imbattuta nel "quick discharge": 5 kilotoni in 5 millisecondi
Apix_1024
17-11-2016, 13:38
invece Samsung è imbattuta nel "quick discharge": 5 kilotoni in 5 millisecondi
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ma la compatibilità richiesta da google? addio ancora prima di iniziare?
Rubberick
18-11-2016, 00:28
Veramente da quel che mi ricordo gli utenti hanno sempre chiesto maggiore autonomia non tempi di ricarica + veloci...
non posso far altro che quotare, ben venga l'uso di maggiore amperaggio e tensioni leggermente superiori per la ricarica ma il punto è
è scomodo comunque dover stare a mettere il cell in carica ogni tot, anche se dura poco il processo di ricarica
Goofy Goober
18-11-2016, 07:14
io veramente mi tocco se ci sono, ogni volta che danno questi fantomatici valori di capacità della batteria, e in pochissimi sanno che nella realtà li vedranno si e no le prime 10 ricariche, e poi ciao batteria.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.