PDA

View Full Version : Samsung potrebbe riproporre i Galaxy Note 7 ricondizionati nel 2017

Redazione di Hardware Upg
17-11-2016, 12:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-potrebbe-riproporre-i-galaxy-note-7-ricondizionati-nel-2017_65715.html

L'azienda sudcoreana potrebbe riposizionare i Note 7 già prodotti in un piano di ricondizionamento nel 2017 per cercare di rimediare alle perdite ingenti. La vendita della versione "S" dei phablet di Samsung potrebbe affiancare quella del nuovo Note 8 in arrivo il prossimo anno.

Click sul link per visualizzare la notizia.

kamon
17-11-2016, 12:31
Se lo vendessero a un terzo del prezzo pieno e garantissero la stessa durata del supporto del futuro note 8 ci farei un pensierone... Ma penso sia impossibile che decidano di farsi una concorrenza così spietata da soli...

Vash88
17-11-2016, 12:43
Prima di parlare di commercializzare di nuovo, dovrebbero risolvere il problema e rendere il motivo pubblico documentando tutto fino all'ultima virgola. Dopo potrei tornare a prendere in considerazione Samsung.

Apix_1024
17-11-2016, 12:57
Prima di parlare di commercializzare di nuovo, dovrebbero risolvere il problema e rendere il motivo pubblico documentando tutto fino all'ultima virgola. Dopo potrei tornare a prendere in considerazione Samsung.

+1! possono dichiarar quello che vogliono, ma serviranno km di documentazioni prima che riescano a rivendere dei note 7 ricondizionati!

Schwarzk
17-11-2016, 13:01
Questa notizia mi fa piacere leggerla.
Trovo uno spreco di risorse inutile buttare tutto nel pattume e aumentare la già immensa mole di rifiuti elettronici esistenti.
Fanno bene!

bagnino89
17-11-2016, 15:19
Potrebbero rivenderli all'esercito sotto forma di granate :asd:

nickname88
17-11-2016, 15:33
Cosa vuol dire ricondizionati ?

Semplicemente riparati o hanno proprio rimpiazzato le componenti che causavano il danno ? No perchè se li han solo riparati con le stesse componenti allora prenderanno fuoco comunque.

floc
17-11-2016, 18:51
crudelmente si potrebbe dire che il ragionamento e' "beh hanno gia' le mine anti uomo in giro, capirai che danno fa il note..."

thunder_bolt96
17-11-2016, 20:29
Se lo vendessero a un terzo del prezzo pieno e garantissero la stessa durata del supporto del futuro note 8 ci farei un pensierone... Ma penso sia impossibile che decidano di farsi una concorrenza così spietata da soli...

Ad un buon prezzo anche io potrei farci un pensierino..vendo il G4 e mi prendo questo, oppure aspetto i prossimi top di gamma.

tazok
17-11-2016, 21:08
Potrebbero rivenderli all'esercito sotto forma di granate :asd:

più che altro molotov :fiufiu: