PDA

View Full Version : help : aiuto telecom , internet e no telefono fisso

big_matt
17-11-2016, 10:39
Salve a tutti . Scusate , volevo avere un vostro consiglio su come fare x modificare il mio contratto TI di casa. Ho attualmente un contratto casa che prevede internet 7 mg +telefonate +cellulari a 40 euro mensili.
Ora , visto che ora io utilizzo internet , ma quasi mai il fisso e cell., ho provato ad tel al 187 per chiedere se vi era qualche pacchetto solo internet o internet sempre e telefonia base . Io e la Famiglia x telefonare usiamo il cellulare e 40 euro al mese sono troppi. Vi debbo dire che gli opratori 187 , benche' cortesissimi si guardano bene di aiutarmi .
Grazie sin da ora

supernitro
17-11-2016, 10:56
Salve a tutti . Scusate , volevo avere un vostro consiglio su come fare x modificare il mio contratto TI di casa. Ho attualmente un contratto casa che prevede internet 7 mg +telefonate +cellulari a 40 euro mensili.
Ora , visto che ora io utilizzo internet , ma quasi mai il fisso e cell., ho provato ad tel al 187 per chiedere se vi era qualche pacchetto solo internet o internet sempre e telefonia base . Io e la Famiglia x telefonare usiamo il cellulare e 40 euro al mese sono troppi. Vi debbo dire che gli opratori 187 , benche' cortesissimi si guardano bene di aiutarmi .
Grazie sin da ora

si ma per i nuovi clienti
https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision/adsl/internet-senza-limiti

big_matt
17-11-2016, 11:05
Ciao Marcolino, io ora abito in alta Valle D'Aosta , a Morgex .
Qui la fibra e' una chimera , c'e' Ti , fastweb adsl ,e Bona
Intendo non mi aiutano perche' svincolano alla mia richiesta se esiste un pacchetto internet + telefonia base. Io penso se utilizzo internet e non uso il telefono , in pratica diventa solo internet . Qui gli operatori divagano e non mi danno nemmeno una opzione che non mi faccia spendere 38 euro al mese

big_matt
17-11-2016, 11:17
Grazie Marcolino 81 , sei stato gentile. Fastweb qui arriva come adsl .
Un grosso saluto e ringrazio della gentilezza :cincin:

Glide
18-11-2016, 09:56
credo che fastweb sia in wholesale quindi non so fino a che punto conviene e costa 25 al mese solo linea internet
anche io sto cercando di risparmiare con telecom perchè non c'è nessun altro operatore in ull. Adesso pago 39,90 e ho chiamate illimitate e 20mb, ma adesso chiamate non ne facciamo mai.

Qualcuno è riuscito a farsi attivare la internet senza limiti sui 25 euro?

A qualcuno l'hanno offerta ma solo dopo che ha mandato raccomandata per cessare la linea