PDA

View Full Version : Windows 10 Insider build 14965 disponibile nel canale lento: ecco cosa attenderci

Redazione di Hardware Upg
17-11-2016, 09:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-insider-build-14965-disponibile-nel-canale-lento-ecco-cosa-attenderci_65709.html

La build 14965 passa al Canale Lento, e potrebbe arrivare presto anche nei canali di distribuzione finali. Nella pagina trovate tutte le novità che dobbiamo attenderci dalla prossima release minore

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ginopilot
17-11-2016, 09:42
Wow, interessante aggiornamento settimanale di una beta con changelog :sofico:

luckye
17-11-2016, 11:16
Ho installato la "versione veloce" solo qualche giorno fà ed è affetta da vari bug (più o meno gravi); sconsiglio l'installazione al momento !

jepessen
17-11-2016, 11:37
Ho installato la "versione veloce" solo qualche giorno fà ed è affetta da vari bug (più o meno gravi); sconsiglio l'installazione al momento !

In quanto insider I bug e regressioni sono sempre dietro l'angolo. Se uno decide di iscriversi deve esserne consapevole...

Cmq sono piu' che altro interessato agli update Hyper-V... Speriamo riescano ad accelerare un poco la grafica delle macchine virtuali Linux...

biometallo
17-11-2016, 11:51

Se hai tempo e voglia puoi fare qualche esempio concreto?
Perché sul mio pc mi pare solida e stabile come al solito ma magari non sto guardando nei posti giusti...

Poi come giustamente dice jepessen chi fa da beta tester volontario per Microsoft deve essere conscio dei rischi a cui si sta sottoponendo, anche per questo io ho allestito una macchina appositamente per questo lasciando la build stabile sugli altri pc. :)

LordPBA
18-11-2016, 12:55
da quando il Nutella mi ha accoppato wp8.1 (facendomi praticamente buttare un cellulare di meno di 1 anno) il surface con il suo win10 stanno li' da un mese a prendere polvere. Passato ad Apple, niente giramenti di aggiornamenti o beta, accendi funziona tutto e ciao. Maledetto Nadella....:ncomment: