PDA

View Full Version : Asrock H170 Pro 4 o Gigabyte H170-D3HP

Paolo Gasparro
17-11-2016, 10:15
Salve, sono possessore della prima scheda citata nel titolo del 3d: Asrock H170 Pro 4. Ora dato che ho la possibilità di renderla e con gli stessi soldi potrei acquistare la Gigabyte H170-D3HP (dato la presenza su quest'ultima delle USB 3.1 a differenza dell'Asrock, ma uguale in tutto il resto), dite che mi conviene fare questo upgrade? O è solo uno sbattimento inutile?
Tra l'altro approfitto per chiedere a voi ciò che non sono riuscito a trovare nè su internet, nè sul sito ufficiale in merito alla Gigabyte H170-D3HP: non viene specificato se le USB 3.1 sono Gen 1 o Gen 2.
Grazie per i chiarimenti.

skynet.81
17-11-2016, 10:55
Anche se la Gigabyte ha una qualità migliore non vedo il motivo di cambiare scheda, la AsRock è più che buona

Paolo Gasparro
18-11-2016, 10:37
Anche se la Gigabyte ha una qualità migliore non vedo il motivo di cambiare scheda, la AsRock è più che buona

Gentilissimo per la risposta. Ma alla fine la gigabyte da me citata ha usb 3.1 gen 1 o gen 2? Curiosità personale visto che non riesco a trovare nulla in merito da nessuna parte.

skynet.81
18-11-2016, 23:04
Gentilissimo per la risposta. Ma alla fine la gigabyte da me citata ha usb 3.1 gen 1 o gen 2? Curiosità personale visto che non riesco a trovare nulla in merito da nessuna parte.
Non saprei, ho provato anche io a cercare ma non ho trovato nulla a riguardo.