PDA

View Full Version : Problema visione icone foto

BadHombre
16-11-2016, 15:22
Mai ho avuto questo problema ma da qualche giorno vedo le icone delle foto così come sono e cioè con la scrittta JPEG, BMP, TGA, etc, e non mostrano in piccolo l'immagine della foto stessa. Prima la vedevo. Devo forse configurare qualcosa in Windows 10? Grazzzie

tallines
16-11-2016, 19:30
Ciao, forse vedi l' estensione dei file .

Per non vederla vai in Pannello di controllo/Opzioni esplora file/Visualizzazione e controlla se è messo il segno di spunta alla voce > Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti .

BadHombre
16-11-2016, 21:07
Ciao, forse vedi l' estensione dei file .

Per non vederla vai in Pannello di controllo/Opzioni esplora file/Visualizzazione e controlla se è messo il segno di spunta alla voce > Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti .

Ti ringrazio per la disponibilità ma non intendevo questo. Forse mi sono espresso male ma volevo vedere l'immagine della foto al posto dell'icona. Comunque ho fatto il rispristino di Windows 10 ed ho risolto.

aled1974
16-11-2016, 21:24
visualizza - icone medie

magari era solo questo :boh:

ciao ciao

dvbman
16-11-2016, 22:14
Probabilmente in "Opzioni cartella=>Visualizzazione" c'è abilitato "Mostra sempre le icone, mai le anteprime".

tallines
17-11-2016, 18:00
Ti ringrazio per la disponibilità ma non intendevo questo. Forse mi sono espresso male ma volevo vedere l'immagine della foto al posto dell'icona. Comunque ho fatto il rispristino di Windows 10 ed ho risolto.
Forse avevi messo o qualcosa aveva messo, il segno di spunta alla voce detta da dvbman .

Il ripristino, mette a posto tutti questi tipi di problemi .