PDA

View Full Version : [NA+SS] Sapphire Radeon RX 460 4GB OC *usata poche ore*

God of Volt
16-11-2016, 10:09
Come da titolo vendo questa piccola ma sfiziosissima scheda video, ricevuta come premio per un torneo di Overwatch di un negozio dalle mie parti.
Ho aperto la confezione e montato la scheda per verificare che fosse perfettamente funzionante e poi l'ho rimessa nella confezione, quindi giusto un paio d'ore di utilizzo.

La scheda ha codice 11257-02-20G, ed il prezzo più basso su trovaprezzi è di 135€ circa. Visto che ho una 390X, vendo per monetizzare a soli 100€ sped. incluse.
La scheda è perfettamente funzionante, come già detto, ma è sprovvista di garanzia per la natura dell'oggetto (premio di un torneo).
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Regole che accettate nel momento in cui scrivete CODA:
-Niente code, se potete pagare scrivetemi ed è vostra :)
-Pagamento tramite Postepay o PayPal(+4%)
-Spedisco tramite spediamo.it (corriere 24/48h)
-Fornisco e pretendo serietà
-Se non vi conosco già, niente scambio a mano, hanno cercato di rapinarmi con un altro scambio a mano
-La spedizione avviene il giorno utile successivo alla ricezione del pagamento
-Niente "coda valuto, coda mi informo, coda ci penso", se volete comprare qualcosa siete pregati di informarvi su Google, facciamo tutti prima

lucifaro
16-11-2016, 10:37
Ciao sarei interessato ma come mai non ti danno la garanzia, è pur sempre un prodotto nuovo, mi sembra strano!

Da quello che leggo in rete i prodotti vinti sono comunque coperti da garanzia da chi ha fornito il premio.

Potresti informarti meglio con il negozio che ha messo in palio la scheda?

Grazie

God of Volt
16-11-2016, 11:10
Ciao sarei interessato ma come mai non ti danno la garanzia, è pur sempre un prodotto nuovo, mi sembra strano!

Da quello che leggo in rete i prodotti vinti sono comunque coperti da garanzia da chi ha fornito il premio.

Potresti informarti meglio con il negozio che ha messo in palio la scheda?

Grazie

Già ci ho parlato ed essendo un prodotto fornito dal distributore è materiale pubblicitario, non destinato alla vendita e quindi senza garanzia, ma io non me ne fo nulla quindi vendo comunque :D

lucifaro
16-11-2016, 11:15
Ho capito, vabbe lascio per 30€ di differenza su un prodotto nuovo preferisco la avere garanzia, se per qualche motivo un giorno non dovesse andare sono 100€ buttati.

Buona vendita!

God of Volt
16-11-2016, 11:27
Evitate di rispondere se le condizioni di vendita non vi soddisfano :)

God of Volt
17-11-2016, 16:50
uppolo!

valeriocd
17-11-2016, 18:52
coda sentiamoci in pvt

rebagliatiedilio
17-11-2016, 19:26
coda anche per me con pm :)

The_Snake
17-11-2016, 22:41
Coda a mano