Redazione di Hardware Upg
16-11-2016, 09:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/oneplus-3t-ufficiale-prezzo-basso-e-caratteristiche-tecniche-al-top_65683.html
OnePlus 3T può competere con i top di gamma più blasonati, e per certi versi li può superare facilmente. Non compete invece sul prezzo, che è molto, molto più basso
Click sul link per visualizzare la notizia.
azagthoth
16-11-2016, 11:24
"In realtà chi già possiede un dispositivo di ultima generazione, o lo stesso OnePlus 3, non ha molti motivi per giustificare il passaggio al nuovo modello" veramente da quello che ho letto in giro, sulla carta la fotocamera "spaccherà" di brutto ;-)
la fotocamera non è stata toccata
la fotocamera non è stata toccata
Esatto :asd: è la stessa ti OP3
padelle, sempre padelle. era cosi' carino l'1+x
Finalmente si sono resi conto che a molti serve, che rallenti il telefono sono tutte frottole, serve per i dati.
Esatto :asd: è la stessa ti OP3
non è un granche nel comparto fotografia?
marchigiano
16-11-2016, 22:21
Finalmente si sono resi conto che a molti serve, che rallenti il telefono sono tutte frottole, serve per i dati.
dipende dal kernel, alcuni non riescono a isolarsi completamente quando vedono una sd inserita e devono scrivere e leggere qualcosa. poi se alla oneplus sono stati intelligenti a permettere di usare la sd come se fosse per dire una chiavetta usb allora non creerà rallentamenti
maghahas
17-11-2016, 07:49
dipende dal kernel, alcuni non riescono a isolarsi completamente quando vedono una sd inserita e devono scrivere e leggere qualcosa. poi se alla oneplus sono stati intelligenti a permettere di usare la sd come se fosse per dire una chiavetta usb allora non creerà rallentamenti
Ma l'uso dell'sd dipende anche da tanti fattori... Si può impostare la classe di memoria per la velocità dell'sd sulla oxy o si deve intervenire tramite shell? Alla fine uno si piglia una sd classe 10 che fa 90 mega e vola...
Non sarà come l'ufs ma per iniziare è buona... Inoltre la samsung sta facendo le ufs 2 in formato scheda esterna... Coi 6 gigabit/s di velocità che hanno sarà come mettere l'ssd al cellulare... Per ora non le usa nessuno ma non credo tarderanno molti anni a scedere di prezzo... Anche perché non ha senso proprio fare il cellulare velocissimo e mettere come collo di bottiglia l'sd... Voglio dire pure quando c'erano i vecchi nokia accadeva esattamente lo stesso... E non è andata a finire bene... Lo standard sd è pronto per andare in pensione!
pupobiondo
17-11-2016, 13:00
"64 o 128 GB di storage integrato espandibile via microSD"
Non mi risulta proprio! Nella pagina delle specifiche tecniche (https://oneplus.net/it/3t/specs) non c'è alcuna menzione di espandibilità via microSD. Esistono solo due varianti; 64 gb e 128 gb, entrambe non espandibili.
Di andare a leggere o a scrivere sulla SD succede solo nel minor numero dei casi e la maggior parte delle apps non usa la SD, e se poi la SD permetta la lettura fluida di formati 4K, quindi intensi flussi di dati, non lo so perché non ho mai provato ma per me questo per ora non é indispensabile come pure non lo é di trasferire le apps sulla SD che nemmeno questo per me é necessario visto che scelgo i miei apparecchi con sufficiente memoria interna. Una cosa però é certa, se un telefono abbia la SD o meno, con l`uso che ne faccio io, e cioé di immagazzinare dati, umanamente non si percepiscono differenze in velocità anche se il test di benchmark le può rendere evidenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.