GhostlyWoz
15-11-2016, 21:28
Salve,
Stavo pensando di costruirmi un PC e non ho grandi esigenze.
Lo utilizzerei per programmare principalmente (c/c++, java, vb) e in un futuro non troppo lontano (un paio di mesi) vorrei prendermi una buona vga così da poter utilizzare il PC anche per giocare.
Io stavo pensando a questa configurazione:
-ASrock H170M PRO4
-I5-6600k
-Seagate 2tb (l])
-Corsair VS550
-BENQ 24" FHD
-Cooler Master Hyper TX3Evo CPU Cooler
-Aerocool Aero-500
-Corsair Vengeance 16 gb
Il tutto con ventole, tastiera e mouse mi verrebbe a costare € 782...ma io confido nel risparmiare almeno un centone con il black friday (è possibile? :confused: ).
Il mio budget in totale è di €700 e vorrei possibilmente rimanere un po' più in basso (€600-650) :mc: .
Preferisco acquistare i componenti su Amazon, il PC lo monto io e l'OS ce l'ho già, quindi oltre ai componenti non ci sono altre spese.
Mi potreste dare qualche consiglio sui pezzi, c'è qualche componente da cambiare e/o migliorabile?
E in che modo posso far scendere un po' il prezzo?
Qualcuno di voi sa se si risparmia veramente con il black friday di Amazon?
Grazie mille in anticipo :D
EDIT: Per sbaglio nel titolo ho messo € 750/800, ma in realtà come ho scritto nel messaggio il budget è di €700.
Stavo pensando di costruirmi un PC e non ho grandi esigenze.
Lo utilizzerei per programmare principalmente (c/c++, java, vb) e in un futuro non troppo lontano (un paio di mesi) vorrei prendermi una buona vga così da poter utilizzare il PC anche per giocare.
Io stavo pensando a questa configurazione:
-ASrock H170M PRO4
-I5-6600k
-Seagate 2tb (l])
-Corsair VS550
-BENQ 24" FHD
-Cooler Master Hyper TX3Evo CPU Cooler
-Aerocool Aero-500
-Corsair Vengeance 16 gb
Il tutto con ventole, tastiera e mouse mi verrebbe a costare € 782...ma io confido nel risparmiare almeno un centone con il black friday (è possibile? :confused: ).
Il mio budget in totale è di €700 e vorrei possibilmente rimanere un po' più in basso (€600-650) :mc: .
Preferisco acquistare i componenti su Amazon, il PC lo monto io e l'OS ce l'ho già, quindi oltre ai componenti non ci sono altre spese.
Mi potreste dare qualche consiglio sui pezzi, c'è qualche componente da cambiare e/o migliorabile?
E in che modo posso far scendere un po' il prezzo?
Qualcuno di voi sa se si risparmia veramente con il black friday di Amazon?
Grazie mille in anticipo :D
EDIT: Per sbaglio nel titolo ho messo € 750/800, ma in realtà come ho scritto nel messaggio il budget è di €700.