Redazione di Hardware Upg
15-11-2016, 17:31
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/le-nike-di-ritorno-al-futuro-ii-in-arrivo-a-dicembre-a-720-dollari_65675.html
Dopo averne parlato a pił riprese per anni e averne annunciato la disponibilitą per le vacanze natalizie, Nike rivela il prezzo delle scarpe auto-allaccianti riprese dal film Ritorno al Futuro II
Click sul link per visualizzare la notizia.
io voglio l'Hoverboard ma non quello di barbie, ma quello con i reattori e i missili..
Poliacido
15-11-2016, 21:00
beh anche quello di barbie spaccherebbe XD
Non penso erano cosģ complicate da fare, un sensore di pressione nella suoletta interna ed un tenditore che stringe la parte superiore della scarpa. No??
Va bene barbie, basta tirarne fuori uno.:cry:
720 dollari?????
GRANDE GIOVE!!!
amd-novello
16-11-2016, 11:45
lol da prendere!!
chissą se anche qui si fanno i discorsi di iphone costa 200 farlo e 800 venderlo
a queste si faranno le pulci? quanto costa farle 25 dollari?
lol da prendere!!
chissą se anche qui si fanno i discorsi di iphone costa 200 farlo e 800 venderlo
a queste si faranno le pulci? quanto costa farle 25 dollari?
Chi compra queste a quella cifra č uguale a chi comprerą l'album fotografico di Apple di cui parla un altro articolo.
Necroticism
16-11-2016, 11:55
io voglio l'Hoverboard ma non quello di barbie, ma quello con i reattori e i missili..
ma tanto sull'acqua non funziona...
ma tanto sull'acqua non funziona...
Quello con i reattori si :D
Modello pitbull
http://media.liveauctiongroup.net/i/11189/11537274_6.jpg
Mi sa che la Nike vuole proprio farci le scarpe a tutti o.O
Venturer
16-11-2016, 19:26
Architetto: <<Ma non vi é la tecnologia per poterlo fare...">>
San Pietro: <<Ma si che vi é!!!>>
Oooooooohh IESSSAAAAAAA!
Tempo 5 o 6 anni e la tecnologia di produzione di queste scarpe, come per ogni altra cosa o novitį che graviti nel mondo dell'high-tech, sarį talmente diffusa e a buon mercato che le svenderanno nei mercatini.
Come é stato detto anche in precedenza chi compra una novitį cosķ sfavillante per primo é semplicemente o per collezionismo o per estremo edonismo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.