PDA

View Full Version : Acquisto portatile da dell, niente più sconti? Conviene aspettare il black friday?

Sunburp
15-11-2016, 11:07
Ciao, mi ricordo che negli anni passati quando uno voleva acquistare qualcosa dalla dell parlava con un commerciale e poteva rimediare sconti più o meno consistenti.
Oggi un commerciale mi scrive questo :

pero adesso la politica della Dell é cambiata i prezzi sono già scontati e le offerte sono già agressive

Tralasciando il fatto che la ragazza con cui sto parlando è marocchina e spesso non capisce quello che scrivo, è vera questa cosa? Non è più possibile avere sconti?

Volevo ordinare il nuovo alienware 13, e a questo punto ho anche paura che tirino fuori qualche sconto importante per il black friday, costringendomi a annullare l'ordine o effettuare il recesso e riordinare lo stesso portatile pagandolo meno. Che dite? Come sono gli sconti dell per il black friday di solito?

recky
15-11-2016, 11:22
Si te lo confermo, chiesto pure io qualche mese fa

Sunburp
15-11-2016, 11:38
Si te lo confermo, chiesto pure io qualche mese fa

Eh che palle però, allora aspetto il black friday. :muro:

fastech
16-11-2016, 16:48
Approfitto del thread per chiedere se per usufruire delle promo Amazon al black friday è sufficiente inserire l'articolo nel carrello oppure occorre pagarlo prima della scadenza della promozione?

Sunburp
16-11-2016, 17:34
Approfitto del thread per chiedere se per usufruire delle promo Amazon al black friday è sufficiente inserire l'articolo nel carrello oppure occorre pagarlo prima della scadenza della promozione?

Di solito di dice che hai tipo 30 minuti prima che il carrello scada. Quindi si, devi pagare prima della scadenza della promozione, del carrello e prima che finisca l'articolo in oggetto (la scadenza del carrello serve proprio a non tenere lotti bloccati in attesa che uno si decida).

fastech
16-11-2016, 20:06
Ok grazie!