PDA

View Full Version : Download station su Macchina virtuale Nas

Popofattori
15-11-2016, 09:03
Ciao a tutti,
volevo sapere quanto sarebbe inappropriato far girare h24 emule adunanza su macchina virtuale win7 su Nas (mi sono invaghito del qnap 251 magari con 4Gb di Ram)?
Ovviamente il Nas in questione verrebbe utilizzato come dimora dei temp e incoming di emule e saltuariamente come media center.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

zeMMeMMez
15-11-2016, 09:16
Ciao a tutti,
volevo sapere quanto sarebbe inappropriato far girare h24 emule adunanza su macchina virtuale win7 su Nas (mi sono invaghito del qnap 251 magari con 4Gb di Ram)?
Ovviamente il Nas in questione verrebbe utilizzato come dimora dei temp e incoming di emule e saltuariamente come media center.

perchè non XP?

TecnoPC
15-11-2016, 14:50
Ciao a tutti,

Perché fare una macchina virtuale (con pure Win7) per emule???
Dall'HybridDesk Station vai nello store e installi l'app che più ti aggrada!!!
Nell specifico, qui quelle per il download https://www.qnap.com/it-it/app_center/index.php?middle_place=1&qts=4.2.2&type_choose=Download