PDA

View Full Version : Consiglio acquisto monitor

ildramma
15-11-2016, 07:24
Ciao a tutti grandissimi!

avevo bisogno un grosso aiuto da voi come sempre, per un monitor che andrà a girare su un w7, e lo vorrei 27 pollici, prezzo dai 100 ai 130

sostanzialmente con sto monitor gireranno espressamente solo giochi, uqindi fate voi monitor gaming con attacco hdmi possibilmente

grazie in anticipo!

aled1974
15-11-2016, 12:33
credo non sia così semplice se da una ricerca molto generica con trovaprezzi viene fuori questo risultato http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=73&libera=27+pollici+full+hd :cry:

ciao ciao

ildramma
15-11-2016, 14:59
grazie grandissimo!!
si giusto per avere un idea anche perhcè acquisto su siti francesi io vivendo qui,

un altra cosa.. ho acquistato il monitor LG24MP68VQ ... praticamente sul mio pc se attivo il freesync o il superresolution o il tempo di risposta lo imposto al massimo. quando vado a riavviare il pc il monitor non lo legge....

quindi tocca collegare il mio monitor al pc ddella girl , resetterla con la funziona reset. e riattaccccarlo nel mio pc
... come risolvo per poter giocare freesync e super resolution?

ildramma
15-11-2016, 23:10
dopo vari test, ho verificato che il problema me lo da solo quando attivo il freesync....

com'è possiibile??? soluzioni/ipotesi? please aiutatemi :( l ho appena preso..

aled1974
16-11-2016, 20:22
non so se sia colpa del monitor sai? potrebbe anche esserle colpa della scheda video, ma purtroppo di amd non me ne intendo molto :boh:

prova a chiedere nel thread specifico del monitor (o comunque vedo che ne hai aperto uno tutto tuo) e in quello della tua scheda video :mano:

ciao ciao

FreeMan
16-11-2016, 21:08
grazie grandissimo!!
si giusto per avere un idea anche perhcè acquisto su siti francesi io vivendo qui,

un altra cosa.. ho acquistato il monitor LG24MP68VQ ... praticamente sul mio pc se attivo il freesync o il superresolution o il tempo di risposta lo imposto al massimo. quando vado a riavviare il pc il monitor non lo legge....

quindi tocca collegare il mio monitor al pc ddella girl , resetterla con la funziona reset. e riattaccccarlo nel mio pc
... come risolvo per poter giocare freesync e super resolution?

no crossposting

CLOSED!!

>bYeZ<