View Full Version : office
ciao a tutti..... ho un notebook asus f555 dove c'era installato office di serie, ma copia di valutazione. ho provveduto a disinstallarlo, per poi poter mettere un'altra versione. ma purtroppo mi capita che l'installazione non parte proprio, dopo aver cliccato su installa, mi tira fuori l'errore che non si puo installare office. ho provato con varie versioni, persino la 2007, la 2016, la home and student, ma sempre lo stesso errore. ho eseguito varie prove, dai microsoftit a tweaking, alla reinstallazione del win 8.1 pro a 64 bit, al sfc /scannow, ma il risultato e lo stesso. potreste darmi lumi su come risolvere questo enigma????
UtenteSospeso
15-11-2016, 00:16
Cosa dice di preciso l'errore ?
.
la cosa bella e che non da un codice d'errore, ma semplicemente:
errore nell'installazione di office 2010 professional plus, o office 2007.....
aled1974
16-11-2016, 21:26
se sai come fare controlla ed elimina tutte le voci che fanno capo al pacchetto Office nel registro di windows, poi riavvii la macchina e dovrebbe lasciarti installare office
se non sai o non sei sicuro chiedi aiuto ad un amico/parente smanettone, quando si tocca il registro a fare danni si rischia di fare in fretta ;)
ma quante versioni di office hai? :D
ciao ciao
ciao a tutti..... ho un notebook asus f555 dove c'era installato office di serie, ma copia di valutazione. ho provveduto a disinstallarlo, per poi poter mettere un'altra versione. ma purtroppo mi capita che l'installazione non parte proprio, dopo aver cliccato su installa, mi tira fuori l'errore che non si puo installare office. ho provato con varie versioni, persino la 2007, la 2016, la home and student, ma sempre lo stesso errore. ho eseguito varie prove, dai microsoftit a tweaking, alla reinstallazione del win 8.1 pro a 64 bit, al sfc /scannow, ma il risultato e lo stesso. potreste darmi lumi su come risolvere questo enigma????
Prova a scaricare questo (https://support.office.com/it-it/article/Disinstallare-Office-2016-Office-2013-o-Office-365-da-un-PC-9dd49b83-264a-477a-8fcc-2fdf5dbf61d8) Tool dal sito di MS, esegui una disinstallazione e poi ritenti... la percentuale di successo č molto alta
P.S. esiste anche per versioni pių "datate"
https://support.office.com/en-us/article/Uninstall-or-remove-Office-2010-90635a1d-aec8-4653-b358-67e1b766fc4d?ui=en-US&rs=en-US&ad=US
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.