nariky
14-11-2016, 13:27
Salve a tutti!
Dopo 2 anni di onorevole servizio, smembro il mio Pc da Gaming. Prezzi a seguire:
Case: Corsair Carbide 300r Windowed €65
Alimentatore: Thermaltake Berlin 630w €35
HDD: WD Green 1TB €35
GPU: Sapphire r9 280x OC edition €120
MoBo: AsRock H87 Fatal1ty Performance €70
CPU: Intel i5 4440 €130
Ram: Corsair Vengeance 8gb €30
Per blocchi da 3 pezzi in su regalo i seguenti accessori (Tutti del valore di 10 euro circa ciascuno)
DVD Drive, Bluetooth Adaptor, Wi-fi adaptor, keyboard + mouse, 2 fans.
Secondo il seguente schema:
3 pezzi: 1 accessorio; 5 pezzi: 2 accessori; 6 pezzi: 3 accessori; Blocco completo: tutti gli accessori.
Non posso spedire pezzi singoli in pochi giorni: se interessati ad un pezzo/blocco scrivete qui sotto e una volta che avrò 2-3 persone interessate spedirò tutti i pacchi in una volta. Priorità ai blocchi più grandi.
Le spese di spedizione NON sono incluse, spedisco dall'inghilterra quindi dovrebbe essere un 10-12 euro circa, da valutare al momento dell'ordine in base al peso e alle dimensioni del pacco.
Purtroppo non posso includere le scatole originali perchè le ho lasciate a casa in Italia.
Tutti i componenti in condizioni ottime, soltanto un po' di polvere (segno di duro lavoro :D)
Foto:
https://drive.google.com/drive/folders/0B3MpaPJ7BShTOThiLXhQSTk2azQ?usp=sharing
(In vendita anche su altri lidi)
Dopo 2 anni di onorevole servizio, smembro il mio Pc da Gaming. Prezzi a seguire:
Case: Corsair Carbide 300r Windowed €65
Alimentatore: Thermaltake Berlin 630w €35
HDD: WD Green 1TB €35
GPU: Sapphire r9 280x OC edition €120
MoBo: AsRock H87 Fatal1ty Performance €70
CPU: Intel i5 4440 €130
Ram: Corsair Vengeance 8gb €30
Per blocchi da 3 pezzi in su regalo i seguenti accessori (Tutti del valore di 10 euro circa ciascuno)
DVD Drive, Bluetooth Adaptor, Wi-fi adaptor, keyboard + mouse, 2 fans.
Secondo il seguente schema:
3 pezzi: 1 accessorio; 5 pezzi: 2 accessori; 6 pezzi: 3 accessori; Blocco completo: tutti gli accessori.
Non posso spedire pezzi singoli in pochi giorni: se interessati ad un pezzo/blocco scrivete qui sotto e una volta che avrò 2-3 persone interessate spedirò tutti i pacchi in una volta. Priorità ai blocchi più grandi.
Le spese di spedizione NON sono incluse, spedisco dall'inghilterra quindi dovrebbe essere un 10-12 euro circa, da valutare al momento dell'ordine in base al peso e alle dimensioni del pacco.
Purtroppo non posso includere le scatole originali perchè le ho lasciate a casa in Italia.
Tutti i componenti in condizioni ottime, soltanto un po' di polvere (segno di duro lavoro :D)
Foto:
https://drive.google.com/drive/folders/0B3MpaPJ7BShTOThiLXhQSTk2azQ?usp=sharing
(In vendita anche su altri lidi)