Redazione di Hardware Upg
14-11-2016, 13:11
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/nintendo-switch-il-prezzo-potrebbe-essere-di-199-sterline_65645.html
Secondo le ultime speculazioni provenienti dal Regno Unito, ci sarebbero due SKU di Nintendo Switch, da £199.99 e £249.99.
Click sul link per visualizzare la notizia.
FirePrince
14-11-2016, 13:38
Quindi costerebbe meno di quanto costa Wii U al momento (sulle 240 sterline)? Mi sembra molto strano... oppure questo Switch ha un hardware addirittura peggiore della Wii U, e sarebbe davvero una grande delusione :(
se si pensa che alla fine è un dispositivo mobile (non essendoci un boost di prestazioni quando attaccato alla tv) quello è il prezzo..
ma ovviamente l'hardware sarà quel che sarà..
devilred
14-11-2016, 14:29
boooh!! io vedo solo un accozzaglia di roba, niente piu'.
NighTGhosT
14-11-2016, 14:32
Quindi costerebbe meno di quanto costa Wii U al momento (sulle 240 sterline)? Mi sembra molto strano... oppure questo Switch ha un hardware addirittura peggiore della Wii U, e sarebbe davvero una grande delusione :(
Tranquillo, as usual per evitare questo "problema" adegueranno il prezzo italiano usando la legge costituzionale di Lupin III e diverra' magicamente 350 euri :asd:
Fabius Bile
14-11-2016, 14:54
Da Nintendaro deluso, vi chiedo, e quanto volete che vi faranno pagare stò riciclo dell'nvidia shield?
299 euro veniva fuori anche dal prezzo di una catena canadese...
quindi 299 per la "small", 364 per la "big"...
il controller aggiuntivo e' di altro tipo o e' il secondo? perche' senza controller in abbinamento il prezzo salirebbe di 60 euro...
360-425...
prevedo un brutto natale per qualche dirigente...
hardware meno potente della wii u E skirym???
Fabius Bile
14-11-2016, 22:24
il chip tegra per nintendo switch è cmq un chip custom sviluppato ad hoc
Vero, di cui però non si sa ancora nulla, la cosa certa è che con le altre console che montano hardware AMD, ci possiamo anche scordare i multipiatta, già fanno fatica a convertire (e pure male e in ritardo) per PC, figuriamoci se si mettono dietro a stò accrocchio. Meno male che il pc ce l'ho e se voglio potrò giocarmeli lì.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.