Entra

View Full Version : Apple, in arrivo tre nuovi modelli di iPad a marzo

Redazione di Hardware Upg
14-11-2016, 12:39
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-in-arrivo-tre-nuovi-modelli-di-ipad-a-marzo_65644.html

L'azienda di Cupertino pronta a presentare a marzo ben tre modelli nuovi di iPad marchiati "Pro". Rinnovi per le versioni da 12.9" e 9.7" con l'aggiunta di uno nuovo da 10.9" con display bordless ossia senza cornici. Ecco tutte le previsioni in merito

Click sul link per visualizzare la notizia.

alexbilly
14-11-2016, 12:59
passi il telefonino, ma un tablet per forza di cose lo devi pur prendere in qualche modo usando il pollice sulla cornice, a meno che non brevettino un nuovo modo di tenere un tablet in mano, tipo il guanto ventosa da appiccicare dietro :asd:

mattia.l
14-11-2016, 12:59
ottimo il rinnovamento, gli iPad delle linee Air e Pro sono attualmente il top del mercato

Haran Banjo
14-11-2016, 13:24
Ma nessuna novità sugli iPod? Magari un aggiornamento delle capacità a prezzi umani... il Nano da 16 Gb mi va stretto, quello normale da 128Gb ha un costo assurdo...

FirePrince
14-11-2016, 13:37
passi il telefonino, ma un tablet per forza di cose lo devi pur prendere in qualche modo usando il pollice sulla cornice, a meno che non brevettino un nuovo modo di tenere un tablet in mano, tipo il guanto ventosa da appiccicare dietro :asd:

Basta avere algoritmi che ignorino i tocchi involontari sulla cornice, come quelli usati per la apple pencil (quando la si usa vengono ignorati i tocchi del palmo della mano) oppure del nuovo macbook pro (ha un touchpad enorme che inevitabilmente viene toccato quando si digita sulla tastiera).

maxsy
14-11-2016, 13:45
ottimo il rinnovamento, gli iPad delle linee Air e Pro sono attualmente il top del mercato

si, top in una categoria a mio avviso inutile. e quelli di apple sono anche tra i piu costosi.
una domanda un pò strana: cosa vi cambia possedere o non un tablet?

cata81
14-11-2016, 14:00
si, top in una categoria a mio avviso inutile. e quelli di apple sono anche tra i piu costosi.

Per lo svago/video/internet/mail io uso:

- 60% Smartphone
- 30% Tablet
- 10% PC

Hanno tutti ambiti specifici è vero, ma per quello che posso fare con uno o con l'altro scelgo il più immediato e comodo da usare in quel momento...

alexbilly
14-11-2016, 14:07
Basta avere algoritmi che ignorino i tocchi involontari sulla cornice, come quelli usati per la apple pencil (quando la si usa vengono ignorati i tocchi del palmo della mano) oppure del nuovo macbook pro (ha un touchpad enorme che inevitabilmente viene toccato quando si digita sulla tastiera).

si per carità lato hardware/software non ho dubbi che riuscirebbero a gestirlo. Ma se metto a tutto schermo un testo, un video, un videogioco... insomma penso che in tutte le situazioni in cui i due pollici sono "a riposo" mentre lo impugno, senza una cornice finirebbero col dare inevitabilmente fastidio.

alemar78
14-11-2016, 14:26

Lo uso ogni volta che ho la possiblità di rilassarmi un po' sul divano di casa. Per accedere ad internet, controllare mail e altre operazioni base grazie allo schermo più grande rispetto a quello dello smartphone è il top. Ovvio che non ci scrivo documenti, formule excel, men che meno per utilizzi più complessi, per quello userei il fisso. Ma in quel caso significa che non mi sto rilassando sul divano quindi il problema non si pone...

CrzHrs
15-11-2016, 10:08
Non uso più il pc di casa da anni. Ormai solo tablet