View Full Version : nuova attivazione formello
Ciao a tutti, a breve andrò a vivere a Formello (RM) e dovrò attivare una nuova linea. Ho provato dal sito telecom e mi dice che l'indirizzo non è coperto, mentre provando tiscali e fastweb mi da copertura indiretta. volevo sapere se comunque la linea anche se indiretta, si potrà attivare senza problemi.
btommy24
14-11-2016, 12:40
Prova ad inserire l'indirizzo corretto sul sito della tim, abito non molto lontano e nella nostra zona c'è solo telecom ed in wholesale gli altri provider. Nello specifico puoi avere telecom, fastweb e tiscali a 20 mega, vodafone solo a 7 mega.
Prova ad inserire l'indirizzo corretto sul sito della tim, abito non molto lontano e nella nostra zona c'è solo telecom ed in wholesale gli altri provider. Nello specifico puoi avere telecom, fastweb e tiscali a 20 mega, vodafone solo a 7 mega.
ho messo proprio l'indirizzo preciso...
btommy24
14-11-2016, 14:19
Ho fatto una simulazione su Formello ed in effetti non da copertura, è molto probabile che la centrale sia satura, diversamente sia Tiscali che Fastweb che Vodafone danno copertura anche se su rete indiretta
Ho fatto una simulazione su Formello ed in effetti non da copertura, è molto probabile che la centrale sia satura, diversamente sia Tiscali che Fastweb che Vodafone danno copertura anche se su rete indiretta
tra le tre la meno peggio è fastweb?
mah in bitstream secondo me come fornitura si equivalgono, magari si possono valutare le differenze come assistenza postvendita
btommy24
16-11-2016, 10:39
Concordo, sono equivalenti, il servizio in bitstream consiste nell'erogazione del servizio praticamente da telecom, comunque solo per esperienza personale ho Tiscali 20 mega ethernet e non ho mai avuto problemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.