PDA

View Full Version : nuova attivazione formello

astro80
14-11-2016, 12:38
Ciao a tutti, a breve andrò a vivere a Formello (RM) e dovrò attivare una nuova linea. Ho provato dal sito telecom e mi dice che l'indirizzo non è coperto, mentre provando tiscali e fastweb mi da copertura indiretta. volevo sapere se comunque la linea anche se indiretta, si potrà attivare senza problemi.

btommy24
14-11-2016, 12:40
Prova ad inserire l'indirizzo corretto sul sito della tim, abito non molto lontano e nella nostra zona c'è solo telecom ed in wholesale gli altri provider. Nello specifico puoi avere telecom, fastweb e tiscali a 20 mega, vodafone solo a 7 mega.

astro80
14-11-2016, 12:42
Prova ad inserire l'indirizzo corretto sul sito della tim, abito non molto lontano e nella nostra zona c'è solo telecom ed in wholesale gli altri provider. Nello specifico puoi avere telecom, fastweb e tiscali a 20 mega, vodafone solo a 7 mega.

ho messo proprio l'indirizzo preciso...

btommy24
14-11-2016, 14:19
Ho fatto una simulazione su Formello ed in effetti non da copertura, è molto probabile che la centrale sia satura, diversamente sia Tiscali che Fastweb che Vodafone danno copertura anche se su rete indiretta

astro80
15-11-2016, 22:22
Ho fatto una simulazione su Formello ed in effetti non da copertura, è molto probabile che la centrale sia satura, diversamente sia Tiscali che Fastweb che Vodafone danno copertura anche se su rete indiretta

tra le tre la meno peggio è fastweb?

tolwyn
15-11-2016, 22:23
mah in bitstream secondo me come fornitura si equivalgono, magari si possono valutare le differenze come assistenza postvendita

btommy24
16-11-2016, 10:39
Concordo, sono equivalenti, il servizio in bitstream consiste nell'erogazione del servizio praticamente da telecom, comunque solo per esperienza personale ho Tiscali 20 mega ethernet e non ho mai avuto problemi.