questaèfibra
14-11-2016, 09:19
ragazzi una info, devo aggiungere ram a un mio amico (e comprarla online), non abita vicino a casa mia e lui non è per niente pratico quindi non può aprire il portaile e controllare.
Per ora ha 4 gb di ram nel portaile, Memoria DDR4 da 4 GB (1 x 4 GB) a 2.400 MHz.
Il portatile l'ha appena comprato (pagato 450 euro con su un i5) ed è un modello appena uscito, sul sito della casa madre ho trovato il manuale del portatile e dice :
Due connettori DDR3L internamente accessibili
memoria minima 4gb / memoria massima 8gb
vuol dire che ha 2 slot? posso quindi comprare solo 4gb e aggiungerli?
perchè parla di connettori ddr3l e invece la ram che monta è ddr4? è corretto?
Sul sito del produttore del portatile vedo in vendita solo ram da 8gb per quel modello, come mai? vuol dire che non è possibile aggiungerne 4 o basta comprarla da un altra parte?
Per ora ha 4 gb di ram nel portaile, Memoria DDR4 da 4 GB (1 x 4 GB) a 2.400 MHz.
Il portatile l'ha appena comprato (pagato 450 euro con su un i5) ed è un modello appena uscito, sul sito della casa madre ho trovato il manuale del portatile e dice :
Due connettori DDR3L internamente accessibili
memoria minima 4gb / memoria massima 8gb
vuol dire che ha 2 slot? posso quindi comprare solo 4gb e aggiungerli?
perchè parla di connettori ddr3l e invece la ram che monta è ddr4? è corretto?
Sul sito del produttore del portatile vedo in vendita solo ram da 8gb per quel modello, come mai? vuol dire che non è possibile aggiungerne 4 o basta comprarla da un altra parte?