View Full Version : Consiglio sull'acquisto di un pc pre assemblato online
Supermarcoxd
14-11-2016, 00:06
Ciao a tutti, vorrei chiedervi gentilmente il vostro parere sul computer e sul sito in cui intendo acquistarlo, è praticamente il top di gamma per il gaming a un ottimo prezzo.
http://www.pcassemblati.eu/computer-extreme-edition-6700k/51-pc-assemblato-intel-i7-6700k-hdd-2tb-ssd-500-ddr4-32gb-gf-gtx1080-8gb.html?search_query=EX6700-17&results=1
Questo è il sito con l'offerta del pc. Vi dico solo che io non saprei assemblarne uno ne configurarlo, e comprarlo dal tecnico della mia città mi costerebbe almeno 2400€ . Secondo voi se lo prendo con configurazione, accessori e il monitor messo da loro faccio un buon affare? Il sito è affidabile? E come configurazione pc è buona? Vi ringrazio in anticipo e vi auguro buon inizio settimana. ^^
celsius100
14-11-2016, 00:26
Ciao
x le rpestaizoni l'i7, tanta ram, una shceda video top di gamma, ecc... danno prestaizoni di altissimo livello
nn mi paice il fatto ceh nn dice il modello perciso di alimetnatore o di scheda video, xke nn son tutti uguali, un po coem dire ceh ci mettono la prima cosa che trovano in magazzino, tanto chissenefrega se e una asus gtx 1080 o una marca cinese squallida, insomma sono cose ceh capitaono coi pc comprati su ebay a 500 euro, x 2000 euro e inaccettabile
detto cio a cosa ti piace giocare, a quale risoluzione/impostazioni di qualità?
probabilmetne potresti risparmiare dai 300 ai 12000 euro xke forse tutte quelle cose neanche ti servono
hai gia un buon monitor?
nel budget vuoi comprendere anche i costi del sistema operativo, degli accessori, mouse/tastiera, monitor, assemblaggio, ecc...?
quanta fretta avresti di comprare? xke usciranno un po di novita in ambito processori, schede madri e video all'inizio del prossimo anno
Supermarcoxd
14-11-2016, 02:14
Ti ringrazio per la tempestiva risposta, ebbene non ci ho fatto caso e comunque no come Monitor ho intenzione di prendere l'Asus ROG 27 quello da 650€ e non mi interessa il 4K ma giocare almeno a 27 pollici con i titoli degli anni a venire con la massima qualità grafica a 60 fps, e il pc ho intenzione di comprarlo per questo natale ma in effetti non avevo pensato a questo particolare. Potresti consigliarmi cosa fare? Nel frattempo io scriverò al loro supporto tecnico la marca di alimentatore e di scheda video, altresì se non dovesse essere conveniente che mi consiglieresti di fare? Comunque si nel budget includerò tutto questo più il monitor.
P.s: entro quante settimane dovrebbero uscire le prossime schede video?
celsius100
14-11-2016, 11:33
prova a guardare anche su altri shop
quello piu usato qui nel forum e shop tao-pc (scrivi computer invece di pc quando lo cerchi su google)
dovresti risprmaire abbastanza
le novita in tutti gli ambiti dovrebbero arrivare da gennaio in avanti
avresti anceh il vantaggio che se esce una RX 490 e va quanto una 1080 o di piu potresti anche comprare l'asus rog in versione free-sync anziche g-sync, si limano 100 euro come budget x avere praticametne le stesse funzioni dello schermo (quello con g-sync costa di piu xke nel prezzo bisogna pagare sia asus che nvidia x dare il supporto appunto a g-sync, con quello free-sync no xke amd nn richeide soldi aggiuntivi in quanto e uno standard aperto usabile da tutti)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.