PDA

View Full Version : 1080 adesso, a primavera o dopo campio di piattaforma?

Telstar
12-11-2016, 21:12
Al momento ho la configurazione in firma e non ho problemi di sorta. Date le dimensioni dello schermo e i miei gusti (rpg, mmo e strategici) preferisco impostare gli effetti grafici al massimo se riesco ad avere almeno 30fps.
Con alcuni giochi tipo mmo sarò sicuramente cpu-limited e infatti dopo 6 anni di onorata carriera sono in vista di un cambio di piattaforma (cpu-mobo-ram) verso 7700k o skylake-e.
Per la risoluzione a cui gioco la 1080 è la gpu ideale, aspettare l'uscita della Ti e di Vega servirebbe solo a prenderla ad un prezzo più basso (ma quanto più basso?adesso spendebrei 650 circa. E poi prenderei meno dalla vendita della mia 970...).
Voi che fareste?

celsius100
12-11-2016, 21:18
Ciao
beh se nn hai fretta ora come ora tanto vale attendere le novita visto ceh putni al top del top tanto vale attendere gli sviluppi, tanto ad aspettare svantaggi nn se ne hanno, anzi adesso si stanno pure un po alzando i prezzi x natale (nn che 20 euro cambino la vita su 600 e dispari, ma se devo darli in "beneficenza" al rivenditore preferisco usarli x altro)

Telstar
12-11-2016, 22:23
Ciao
beh se nn hai fretta ora come ora tanto vale attendere le novita visto ceh putni al top del top tanto vale attendere gli sviluppi, tanto ad aspettare svantaggi nn se ne hanno, anzi adesso si stanno pure un po alzando i prezzi x natale (nn che 20 euro cambino la vita su 600 e dispari, ma se devo darli in "beneficenza" al rivenditore preferisco usarli x altro)

Già, io a dicembre non compro mai, novembre o dopo le feste. ;)

celsius100
12-11-2016, 22:41
Hanno cominciato a salire gia da questa settimana in effetti